È in corso alla Galleria Ponte Rosso, fino a domenica 16 ottobre la mostra personale, presentata giovedì 22 settembre da Carlo Adelio Galimberti, Le evocanti cromie di Vittorio Carradore.
Sabato 15 ottobre, in occasione della Giornata del Contemporaneo indetta da AMACI, la galleria protrarrà l’orario di apertura fino alle 21.
Domenica 16, ultimo giorno della mostra, la galleria sarà aperta nel pomeriggio dalle 15,30 alle 19.
Vittorio Carradore, si è formato come autodidatta. Ha poi frequentato i Corsi Liberi presso l’Accademia Cignaroli di Verona, sotto l’insegnamento di Franco Patuzzi. Risiede e lavora in provincia di Verona a San Bonifacio, dove è nato il 30 luglio del 1963. Risalgono ai primissimi anni ’80 le sue prime esposizioni in ambito locale. Di li a poco, Carradore ha partecipato a diversi concorsi nazionali di pittura. Numerose sono le mostre personali e collettive in diverse città d’Italia e all’estero da Berlino a Budapest, fino a Sidney. Sue opere si trovano in altrettante collezioni pubbliche e private.
Hanno scritto di lui le maggiori testate italiane e internazionali.
INFO:
Galleria d’Arte Ponte Rosso
Milano, via Brera 2
corrispondenza: via Monte di Pietà 1/A
tel./fax 02-86461053
ponterosso@ponterosso.co
Segui Galleria Ponte Rosso anche su Facebook
La prima nazionale di “Qualcosa è andato storto”, al Teatro Diana di Napoli, ha confermato…
Un teatro gremito, un silenzio carico di attesa e poi la risata che esplode: così…
Il romanzo d’esordio di Sara Formisano racconta la generazione dei 25-35 anni in bilico tra…
È in arrivo l'attesissimo film Il maestro del regista e attore italiano Andrea Di Stefano.…
La terza collaborazione tra Zerocalcare e Netflix segna un nuovo capitolo denso di attesa, ironia…
La piattaforma annuncia il rinnovo ufficiale della serie rivelazione, tra ironia tagliente e fragilità dei…