Evviva! Eleven (Undici) prenderà parte alla seconda stagione di Stranger Things attesa su Netflix per il 2017.
Non ne avevamo ancora la certezza, le ultime notizie la davano molto incerta, ma oggi ne abbiamo avuta conferma tramite il magazine online TV Line che ha consultato alcune fonti vicine alla produzione: non sappiamo in quanti episodi comparirà, né come si svolgerà il suo ritorno, ma sembra che Millie Bobby Brown avrà nuovamente un ruolo regolare.
In precedenza, i fratelli Matt e Ross Duffer avevano rilasciato dichiarazioni incerte sull’argomento, senza mai alimentare le speranze dei fan.
A testimonianza di questa notizia spunta anche una foto postata qualche giorno fa dalla giovane attrice che la vede ritratta insieme all’attore David Harbour, che nella prima stagione interpretava il capo della polizia Jim Hopper, con una didascalia e degli hashtag davvero molto ma molto chiari!
Ultimi aggiornamenti, la seconda stagione avrà luogo un anno dopo i fatti della prima, e indagherà più a fondo nella mitologia che sta dietro alla scomparsa di Will Byers. Nel frattempo Steve e Will sono stati promossi da personaggi ricorrenti a regolari.
Terminate tra le nevi dell’Alto Adige le riprese del film di Daniele Vicari dedicato all’impresa…
Il nuovo teaser trailer ufficiale accende i riflettori su Wakanda e Fantastici 4, anticipando uno…
Il 25 febbraio debutta negli Stati Uniti la nuova stagione della serie cult: tra vecchi…
Dal 19 gennaio al 9 marzo 2026, tre serate evento per il ritorno di uno…
La nuova serie Sky e NOW ci porta nella Napoli degli anni Settanta, dove Pietro…
L’attrice premio Oscar rivela che il ritorno della detective Mare Sheehan è sempre più vicino:…