Da Etnik a Joys, sono 13 gli street artist italiani che “abitano” gli spazi dell’ultimo nato della famiglia Leonardo Hotels, filiale europea della israeliana Fattal Hotels.
Il NYX Hotel, il cui nome si ispira alla divinità greca della notte, ha scelto la capitale del design e della moda per offrire un concept del tutto nuovo di ospitalità, in una cornice underground.Città sempre più internazionale Milano diventa sede del debutto in Europa della nuova catena alberghiera NYX: un concept hotel quattro stelle con focus su arte e design che si avvale, ogni volta, dell’opera di artisti locali.
Andrea Casciu, Corn 79, Etnik, Joys, Jair Martinez, Moneyless, Neve, Orion, Peeta, Seacreative, Skan, Urbansolid e Yama11 sono stati scelti per dipingere murales fra corridoi e spazi comuni dell’hotel nel cuore di Milano: una torre di 12 piani in piazza IV Novembre, a pochi passi dalla Stazione Centrale, dove una volta c’era la sede della Philips.
La rosa degli street artist e dei writer è stata scelta dal curatore Daniele Decia, fondatore della Galleria Question Mark e Iris Barak, co-curatrice del progetto.
L'arredamento di una casa non è mai una questione puramente funzionale o meramente estetica; gli…
La prima nazionale di “Qualcosa è andato storto”, al Teatro Diana di Napoli, ha confermato…
Un teatro gremito, un silenzio carico di attesa e poi la risata che esplode: così…
Il romanzo d’esordio di Sara Formisano racconta la generazione dei 25-35 anni in bilico tra…
È in arrivo l'attesissimo film Il maestro del regista e attore italiano Andrea Di Stefano.…
La terza collaborazione tra Zerocalcare e Netflix segna un nuovo capitolo denso di attesa, ironia…