Finalmente sappiamo la data, la seconda stagione di Stranger Things, serie cult di Netflix, non andrà in onda in estate, come detto in precedenza, ma inizierà esattamente il 31 ottobre, in concomitanza con la festività tutta americana di Halloween. Sicuramente la scelta non è casuale.
Durante il Super Bowl la settimana scorsa, è andato in onda un golosissimo teaser della seconda stagione dove vengono svelate e confermate un po’ di cose interessanti: come tutti già pensavamo, Millie Bobby Brown, ossia Eleven, è tornata nonostante la conclusione ambigua della prima stagione. Inoltre la scritta “the world is turning upside down” con la visione di un poco rassicurante cielo rosso e altri frammenti preannunciano l’ampio ruolo che il Sottosopra avrà nelle prossime puntate. Si preannunciava una stagione decisamente più Dark ed effettivamente le nuove scene non sembrano deludere le aspettative.
Qui sotto vi lascio una sequenza di foto appena uscite in rete così da rendere l’attesa più dolce fino al prossimo 31 ottobre.
Cai Shangjun racconta una Cina sospesa tra speranze e disillusioni, con uno stile asciutto e…
Tony Leung e un ginkgo millenario al centro di un film che divide per radicalità…
Otto episodi per raccontare quarant’anni di indagini, paure e ossessioni in un true crime che…
Con Dead Man’s Wire, presentato fuori concorso alla 82ª Mostra del Cinema di Venezia, Gus…
L’8 settembre un grande classico prende vita con la regia di Stefano Cordella e un’ambientazione…
Siamo a Taiwan nel 1988 con una famiglia composta da padre, madre e due bambine…