News

Stranger Things 2: prime esclusive foto e teaser da paura!

Finalmente sappiamo la data, la seconda stagione di Stranger Things, serie cult di Netflix, non andrà in onda in estate, come detto in precedenza, ma inizierà esattamente il 31 ottobre, in concomitanza con la festività tutta americana di Halloween. Sicuramente la scelta non è casuale.

Durante il Super Bowl la settimana scorsa, è andato in onda un golosissimo teaser della seconda stagione dove vengono svelate e confermate un po’ di cose interessanti: come tutti già pensavamo, Millie Bobby Brown, ossia Eleven, è tornata nonostante la conclusione ambigua della prima stagione. Inoltre la scritta “the world is turning upside down” con la visione di un poco rassicurante cielo rosso e altri frammenti preannunciano l’ampio ruolo che il Sottosopra avrà nelle prossime puntate. Si preannunciava una stagione decisamente più Dark ed effettivamente le nuove scene non sembrano deludere le aspettative.

Qui sotto vi lascio una sequenza di foto appena uscite in rete così da rendere l’attesa più dolce fino al prossimo 31 ottobre.

Stranger Things2

Stranger Things2

Stranger Things2

Stranger Things2

Stranger Things2

Recent Posts

Robert Eggers trasforma “A Christmas Carol”: un Natale inquietante diretto dal maestro del brivido

Il regista di Nosferatu firma un adattamento cupo del classico Dickens con Willem Dafoe nel…

%s giorni fa

Superman avrà una scena post-credits ben studiata da James Gunn: non un teaser forzato ma un momento potente

Il regista DC promette un finale extra “a sorpresa” che emozioni senza scaricare spoiler su…

%s giorni fa

Elio: il nuovo film Pixar tra risate e avventure spaziali | In arrivo al cinema il 18 giugno 2025

In arrivo nelle sale italiane il 18 giugno 2025, Elio si prepara a trascinare il…

%s giorni fa

The Last of Us 3, le novità sono clamorose: cambia volto e cuore | La storia riparte da Abby, ma Ellie resta centrale

La nuova stagione della serie HBO promette colpi di scena, vendette incrociate e una guerra…

%s giorni fa

Romería chiude la trilogia di Carla Simón: viaggio doloroso nelle radici familiari tra silenzi e redenzione

La regista di Alcarràs torna a Cannes con una storia intima che unisce vergogna, identità…

%s giorni fa

The History of Sound: Paul Mescal e Josh O’Connor in un dramma d’amore che non riesce a far vibrare le emozioni

Il film di Oliver Hermanus, presentato in concorso a Cannes 2025, propone un’estetica impeccabile ma…

%s giorni fa