Pusheen the Cat è il gatto più famoso del web e il più usato come emoji di Facebook per le nostre conversazioni. Questo perché, dopo un’attenta analisi di Sascha Segan sul sito PCMag.com, è stato definito “simbolo delle rivoluzione gentile delle emoji”. Pusheen rappresenta, in modo tenerino, tutti quegli atteggiamenti, comportamenti, abitudini e tic umanoidi.
Non c’è dubbio è a tutti glie effetti un star del web, e non solo, il suo bel musino e la sua forma paffuta sono diventati un brand in continua crescita. All’interno del suo sito ufficiale è possibile acquistare decine di prodotti brandizzati, dai portachiavi alle pantofole, dagli accessori per la casa ai gioielli.
Chi vedendo questo bel gattone e poi rivolgendo lo sguardo al proprio gatto non ha desiderando tanto vederne una somiglianza?
A qualcuno è andata proprio così, il giornalista Julien Therrien facendo questo confronto ha scoperto che il suo gatto Jackie è la copia sputata di Pusheen. L’occasione si è fatta ghiotta e così ha iniziato a fotografare il suo paffuto felino nei più classici atteggiamento di Pusheen.
Questo il risultato: Jackie è meraviglioso, non c’è dubbio, ma penso sia il gatto più pigro e svogliato del mondo. Adorabile!
In Viaggio con mio Figlio esplora con delicatezza il rapporto padre-figlio in un’avventura emozionante e…
Un film tenero e divertente che esplora il potere dell’amicizia grazie a un cast d’eccezione…
Uno spettacolo che fa sorridere e riflettere sulla fragilità dei rapporti umani nell’epoca dell’incertezza emotiva…
Un analista della CIA diventa killer per caso: il nuovo thriller con Rami Malek tra…
Un evento unico che celebra 60 anni di carriera di Rita Pavone, tra successi intramontabili…
Cillian Murphy guida un cast stellare nel film evento che esplora le ombre della Seconda…