Arte e Mostre

FRIDA KAHLO a Milano dal 1 febbraio al 3 giugno 2018

Già preannunciato come l’evento espositivo del 2018, la mostra tributo a Frida Kahlo, al MUDEC di Milano dal 1 febbraio al 3 giugno, sarà molto diversa dalle tante già dedicate all’astista. Quello che ci dobbiamo aspettare è un percorso di visita non cronologico, ma tematico suddiviso in cinque importanti sezioni: la politica, la donna, la violenza, la natura e la morte.

Saranno presenti olii, disegni, acquerelli, lettere e fotografie provenienti dalle principali istituzioni museali di Messico e Stati Uniti, alcune delle quali per la prima volta in Italia.
Un’esposizione che vuole celebrare il talento di Frida Kahlo a tutti i livelli e guidare il visitatore alla scoperta delle molte luci e ombre che hanno caratterizzato la vita e la produzione di quest’artista.

Per tutti gli aggiornamenti continuate a seguirci su fortementein.com

INFO:
Frida Kahlo

MUDEC, Museo delle Culture
Febbraio-3 Giugno 2018

Recent Posts

Il casinò sul grande schermo: tra strategia, stile e cultura pop

Il fascino del casinò tra cinema e cultura pop Il casinò è da sempre uno…

%s giorni fa

Buoni propositi per l’anno nuovo, perchè l’80% fallisce (e come evitarlo)

Ogni gennaio è la stessa storia: liste infinite di obiettivi ambiziosi, promesse di cambiamento radicale…

%s giorni fa

Queen at Sea segna il ritorno di Lance Hammer, in concorso alla Berlinale 2026 | Un dilemma che divide una famiglia

Diciotto anni dopo l’esordio premiato, Lance Hammer torna con un dramma intenso guidato da Juliette…

%s giorni fa

Notte prima degli esami 3.0 torna al cinema | Nuova generazione e stesso spirito | Il trailer riaccende la nostalgia

Dal 19 marzo in sala il terzo capitolo della saga cult, con Tommaso Cassissa protagonista…

%s giorni fa

Vita digitale troppo “pubblica”? Ecco come riconquistare la tua privacy

Se pensi che la tua privacy online sia “più o meno sotto controllo”, c’è una…

%s giorni fa

La notte del Super Bowl arriva a teatro, Bar Spot sbarca al Leonardo | La pubblicità diventa spettacolo

Il meglio degli spot del Super Bowl protagonista di una serata tra risate, musica e…

%s giorni fa