News

CHIC NIC: a Scalo Milano arriva il picnic più fashion di sempre

Le afose serate dei weekend di inizio estate si tingono di eleganti atmosfere tra fashion, gusto e relax: a Scalo Milano, il nuovo “city style” district metropolitano, arriva Chic Nic, il picnic glamour e chic, tutti i sabati e le domeniche di giugno dalle 18.00 alle 21.00.

Dopo una giornata immersi nella frenesia dello shopping di Scalo Milano, proprio all’ora dell’aperitivo, si abbassano le luci e l’ambiente si fa più chill e rilassato: Chic Nic rinnova la tradizione del picnic fuoriporta, con cestino di vimini e tovaglia a quadretti, portandola nella capitale della moda italiana. Tra raffinati coktail, live-music e allestimenti retrò, l’occasione permette di sfoggiare il look e gli accessori più cool e fashion, o di indossare al volo gli ultimissimi acquisti, da abbinare all’immancabile cestino da picnic!

Chic Nic propone una formula totalmente personalizzabile: dalle 18 si può ritirare gratuitamente il proprio cestino di vimini, per poi comporlo acquistando ciò che più stuzzica l’appetito tra le innumerevoli proposte gourmet della ristorazione di Scalo Milano. Nella piazza delle fontane è allestita per l’occasione una zona relax tra salottini vintage, live dj set & video mixing, drink esclusivi e rinfrescanti atmosfere, mentre per i più piccoli è disponibile un’allegra e divertente area kids.

 

Chic Nic, il picnic chic per inaugurare con stile le serate milanesi di inizio estate!

INFO
Chic Nic
Scalo Milano Shopping Village
Via Milano, 5, Locate Triulzi (MI)
Sabato 10 e domenica 11 giugno, ore 18.00-21.00
Sabato 17 e domenica 18 giugno, ore 18.00-21.00
Sabato 24 e domenica 25 giugno, ore 18.00-21.00

Sito ufficiale: scalomilano.it
Facebook: Scalo Milano City StyleChic Nic

Recent Posts

Silent Friend, l’enigma di Ildikó Enyedi tra filosofia, natura e silenzi che inquietano | In corsa a Venezia

Tony Leung e un ginkgo millenario al centro di un film che divide per radicalità…

%s giorni fa

Il Mostro, la serie Netflix che ricostruisce uno dei casi più oscuri d’Italia | Presentata a Venezia

Otto episodi per raccontare quarant’anni di indagini, paure e ossessioni in un true crime che…

%s giorni fa

Dead Man’s Wire, fuori concorso a Venezia 82. Gus Van Sant racconta un’esilarante storia vera

Con Dead Man’s Wire, presentato fuori concorso alla 82ª Mostra del Cinema di Venezia, Gus…

%s giorni fa

Milano, al Castello Sforzesco arrivano Le Notti Bianche: il capolavoro di Dostoevskij in scena l’8 settembre

L’8 settembre un grande classico prende vita con la regia di Stefano Cordella e un’ambientazione…

%s giorni fa

Girl (Nühai) in concorso a Venezia 82 è un film delicato e commovente sui rapporti familiari

Siamo a Taiwan nel 1988 con una famiglia composta da padre, madre e due bambine…

%s giorni fa

Hateshinaki Scarlet, il dramma che trasforma l’ossessione in poesia visiva e dolore

Presentato in anteprima internazionale, il film di Yuichiro Sakashita racconta una relazione tossica con intensità…

%s giorni fa