Siamo davanti a una seconda stagione che si preannuncia davvero epica, quella di Stranger Things, attesissima sulla piattaforma Netflix dal 27 ottobre.
Al Comic-Con di San Diego, il cast e i creatori della serie hanno mostrato in anteprima il Trailer ufficiale che ha lasciato gli oltre 5.000 fan a bocca aperta.
Come in un viaggio nel tempo ci si ritrova catapultati nel pieno degli Anni ’80: Michael Jackson in sottofondo, i protagonisti nei loro perfetti costumi da Ghostbuster e i Videogiochi hanno prepotentemente preso il posto di Dungeons & Dragons. Questa la cornice di quello che sta per accadere, mentre una minaccia enorme incombe sul nostro mondo, qualcosa che non riusciamo nemmeno a immaginare. Le atmosfere si fanno davvero oscure e al limite dell’horror.
Riaffiorano le domande lasciate in sospeso nell’ultima stagione: che fine ha fatto undici? Cosa è successo a Will Byers e perché sembra aver mantenuto un inquietante collegamento con il “Sottosopra”? Cosa si nasconde davvero in questa dimensione e quale minaccia incombe sull’umanità?
Nel trailer vengono toccati tutti questi punti confermando che la serie ha ancora tantissimo da dire, che i suoi personaggi si sono evoluti, che tutte le storie in gioco possano esplorare dettagli più profondi, che la sceneggiatura stessa è pronta ad accogliere eventi ancora più grandi.
L’oscurità è in agguato appena sotto la superficie nella cittadina di Hawkins.
Cai Shangjun racconta una Cina sospesa tra speranze e disillusioni, con uno stile asciutto e…
Tony Leung e un ginkgo millenario al centro di un film che divide per radicalità…
Otto episodi per raccontare quarant’anni di indagini, paure e ossessioni in un true crime che…
Con Dead Man’s Wire, presentato fuori concorso alla 82ª Mostra del Cinema di Venezia, Gus…
L’8 settembre un grande classico prende vita con la regia di Stefano Cordella e un’ambientazione…
Siamo a Taiwan nel 1988 con una famiglia composta da padre, madre e due bambine…