Sono passati pochissimi mesi dalla fine di Pretty Little Liars ma già ne sentiamo la mancanza, figuriamoci che ci manca pure A-
A darci un brivido di gioia arriva Freeform, network produttore della serie cult, che ha annunciato ufficialmente l’inizio della lavorazione di uno spin-off.
Il titolo di questo nuovo capitolo è “The Perfectionists“ e vede come protagoniste Alison DiLaurentis (Sasha Pieterse e Janel Parrish) e Mona Vanderwaal (Janel Parrish).
Il calvario della povera Alison non è ancora finito, ma questa volta, abbandonata la “tranquilla” cittadina di Rosewood, con il liceo, i professori e tutti i luoghi che hanno fatto da cornice alle cinque “stronzette”, ci trasferiamo a Beacon Heights, una città famosa per le sue ottime università. Qui l’apparenza è tutto e deve essere rispettata anche a costo di dire qualche “piccola bugia”. Le due vengono inserite in un gruppo di «perfezionisti» che pur di mantenere tale nomea devono fare i conti con una serie finzioni e di bugie che porteranno anche al primo omicidio in città.
Tra omicidi, segreti e bugie, The Perfectionists riuscirà a rimpiazzare le PLL?
Cai Shangjun racconta una Cina sospesa tra speranze e disillusioni, con uno stile asciutto e…
Tony Leung e un ginkgo millenario al centro di un film che divide per radicalità…
Otto episodi per raccontare quarant’anni di indagini, paure e ossessioni in un true crime che…
Con Dead Man’s Wire, presentato fuori concorso alla 82ª Mostra del Cinema di Venezia, Gus…
L’8 settembre un grande classico prende vita con la regia di Stefano Cordella e un’ambientazione…
Siamo a Taiwan nel 1988 con una famiglia composta da padre, madre e due bambine…