Qui non si scherza un cavolo!! Altro che würstel che sembrano dita mozzate, gelatine a forma di occhi e ketchup spruzzato come su una scena del crimine, in Australia la catena di fast food Huxtaburger con sede a a Melbourne, ha messo a punto una paninio davvero raccapricciante solo ed esclusivamente per Halloween. Si chiama Bugstaburger e ha tutte le caratteristiche per essere probabilmente la peggio esperienza visiva culinaria che possiate avere.
Si presenta di aspetto verdognolo a ricordare la muffa, ma è solo una riproduzione commestibile, poi troviamo la carne, l’insalata e il formaggio solo che a condire il tutto, e qui non si scherza più, ci sono maionese alle formiche e vermi in abbondanza. Non sono riproduzioni di vermi, i vermi sono veri. E voi direte: embè ormai gli insetti, si sa, sono il cibo del futuro, ricchi di proteine e assolutamente ecosostenibili.
Sì è vero, però date un occhiata a questo Hamburgher e ditemi se la prima cosa che vi passa per la testa e dargli un bel morso?
Comunque se volete “gustarvelo” dovete avvero affettavi, prendere subito un volo per Melbourne perché il Bugstaburger sarà disponibile in edizione ultra-limitata per la giornata del 31 ottobre nel locale Huxtaburger di Collins Street, a un prezzo di circa 6,90 euro.
Per chi non ha la possibilità di andare ad assaggiarlo la magra consolazione di vedere i più audaci seguendo l’ hashtag #DoYouDare
Un allestimento mozzafiato tra i resti della Città Eterna, con orchestra dal vivo e 30…
Dopo il trionfo di Deadpool & Wolverine, Reynolds punta a un nuovo crossover con i…
Ivonne Capece dirige una rilettura intensa del classico di Mary Shelley, Frankenstein, una favola ruvida…
Il remake di Guadagnino attira l’interesse di star emergenti e veterani: tra casting incerti e…
Dopo Avatar, Cameron affronta la tragedia atomica giapponese con un’opera intensa e profondamente umana Dopo…
In Viaggio con mio Figlio esplora con delicatezza il rapporto padre-figlio in un’avventura emozionante e…