Qui non si scherza un cavolo!! Altro che würstel che sembrano dita mozzate, gelatine a forma di occhi e ketchup spruzzato come su una scena del crimine, in Australia la catena di fast food Huxtaburger con sede a a Melbourne, ha messo a punto una paninio davvero raccapricciante solo ed esclusivamente per Halloween. Si chiama Bugstaburger e ha tutte le caratteristiche per essere probabilmente la peggio esperienza visiva culinaria che possiate avere.
Si presenta di aspetto verdognolo a ricordare la muffa, ma è solo una riproduzione commestibile, poi troviamo la carne, l’insalata e il formaggio solo che a condire il tutto, e qui non si scherza più, ci sono maionese alle formiche e vermi in abbondanza. Non sono riproduzioni di vermi, i vermi sono veri. E voi direte: embè ormai gli insetti, si sa, sono il cibo del futuro, ricchi di proteine e assolutamente ecosostenibili.
Sì è vero, però date un occhiata a questo Hamburgher e ditemi se la prima cosa che vi passa per la testa e dargli un bel morso?
Comunque se volete “gustarvelo” dovete avvero affettavi, prendere subito un volo per Melbourne perché il Bugstaburger sarà disponibile in edizione ultra-limitata per la giornata del 31 ottobre nel locale Huxtaburger di Collins Street, a un prezzo di circa 6,90 euro.
Per chi non ha la possibilità di andare ad assaggiarlo la magra consolazione di vedere i più audaci seguendo l’ hashtag #DoYouDare
Con Dead Man’s Wire, presentato fuori concorso alla 82ª Mostra del Cinema di Venezia, Gus…
L’8 settembre un grande classico prende vita con la regia di Stefano Cordella e un’ambientazione…
Siamo a Taiwan nel 1988 con una famiglia composta da padre, madre e due bambine…
Presentato in anteprima internazionale, il film di Yuichiro Sakashita racconta una relazione tossica con intensità…
La storia grottesca di uno scrittore che intercetta il manoscritto autografo della Commedia di Dante…
L’attore di Elrond anticipa la chiusura dei lavori a Londra e apre ai tempi d’attesa…