News

L’eccellenza di Rosa Salva per i tuoi eventi a Venezia

Quando penso a Venezia mi vengono in mente i meravigliosi palazzi storici in stile bizantino, il canale che li attraversa circondandoli e lasciandoli fluttuare sulle sue acque. Penso ai ponti, da quelli grandi e imponenti come il Ponte di Rialto a quelli piccoli ma sempre di straordinaria bellezza. Venezia è puro fascino e magia, fa volare la mente al Carnevale e ai suoi grandi eventi, alla bellezza e alla poesia dei ricevimenti nei saloni perfettamente addobbati che rimandano a tempi lontani.
Organizzare un evento a Venezia è sicuramente un’esperienza straordinaria, soprattutto se ci si affida a chi ha una lunghissima esperienza di tradizione alle spalle come Rosa Salva che vanta una storia iniziata a Venezia nel lontano 1870, quando Andrea Rosa, pioniere del moderno catering e banqueting, comincia a mobilitare la sua cucina e a organizzare pranzi e cene a domicilio nei palazzi della sua adorata città e nelle ville dei paesi limitrofi, riscuotendo un notevole successo e diventando negli anni una vera istituzione sul territorio veneziano.

Tutto’oggi, un secolo e sei generazioni dopo, la ditta Rosa Salva conserva lo stesso spirito e la stessa passione, rappresentando a Venezia e in Italia, l’eccellenza dell’arte culinaria e del ricevere, il cui autentico sapore veneziano e rigore della qualità artigianale ha ad oggi raggiunto fama nazionale ed internazionale.

La qualità delle materie prime, l’altissima professionalità e la pluriennale esperienza nel settore del catering e banqueting degli eventi, hanno permesso a questa grande famiglia di diventare punto di riferimento. Numerose aziende e privati si affidano a Rosa Salva per assaporare Venezia e vivere momenti indimenticabili nella città delle meraviglie.

Palazzo Pisani Moretta
Palazzo Pisani Moretta

 

Rosa Salva, non solo soddisfa pienamente le aspettative di ogni singolo cliente ma rende ogni esperienza unica, che si tratti di un congresso o un coffee break, una colazioni di lavoro, un cocktail e cene di gala, un matrimonio o un evento, sono perfettamente in grado di assicura un servizio particolarmente curato e conforme a ogni desiderio.

Waterevolution

Raffinati vasellami, posateria d’argento, cristallerie e tovagliati, decorazioni, allestimenti e scenografie, sono predisposte da Rosa Salva grazie alla ricca dotazione che l’azienda mette a disposizione e a una scelta gamma di fornitori e consulenti di fiducia.

Chi sceglie Rosa Salva ha la garanzia di essere coccolato e seguito in ogni singolo dettaglio, dalla scelta dei tovagliati, alla posateria e cristalleria; dagli addobbi floreali a ogni particolare esigenza scenografica e allestitiva. Il servizio è garantito da camerieri qualificati e di comprovata esperienza.

A pochi passi da Piazza San Marco si trova la sede principale nonché laboratorio/cucina di Rosa Salva, passate da loro per regalarvi un’esperienza davvero unica e indimenticabile. #RosaSalva

Pubblicato da

Recent Posts

Scrubs – Il revival riporta J.D. e Turk nel caos del Sacro Cuore: il nuovo trailer è un’esplosione di nostalgia e follia

Il 25 febbraio debutta negli Stati Uniti la nuova stagione della serie cult: tra vecchi…

%s giorni fa

Giuseppe Cruciani torna a teatro con Via Crux – Ci siamo rotti il caxxo: lo show più scorretto d’Italia

Dal 19 gennaio al 9 marzo 2026, tre serate evento per il ritorno di uno…

%s giorni fa

Gomorra – Le Origini, il prequel che scava nel cuore di Napoli e nell’anima di un giovane Savastano

La nuova serie Sky e NOW ci porta nella Napoli degli anni Settanta, dove Pietro…

%s giorni fa

Omicidio a Easttown 2, Kate Winslet pronta a tornare: “Alta probabilità che le riprese inizino nel 2027”

L’attrice premio Oscar rivela che il ritorno della detective Mare Sheehan è sempre più vicino:…

%s giorni fa

Come decorare casa con le tue foto preferite: ecco alcuni suggerimenti utili

L'arredamento di una casa non è mai una questione puramente funzionale o meramente estetica; gli…

%s giorni fa

“Qualcosa è andato storto” al Diana in prima nazionale. I parenti sono ancora serpenti | recensione

La prima nazionale di “Qualcosa è andato storto”, al Teatro Diana di Napoli, ha confermato…

%s giorni fa