News

L’eccellenza di Rosa Salva per i tuoi eventi a Venezia

Quando penso a Venezia mi vengono in mente i meravigliosi palazzi storici in stile bizantino, il canale che li attraversa circondandoli e lasciandoli fluttuare sulle sue acque. Penso ai ponti, da quelli grandi e imponenti come il Ponte di Rialto a quelli piccoli ma sempre di straordinaria bellezza. Venezia è puro fascino e magia, fa volare la mente al Carnevale e ai suoi grandi eventi, alla bellezza e alla poesia dei ricevimenti nei saloni perfettamente addobbati che rimandano a tempi lontani.
Organizzare un evento a Venezia è sicuramente un’esperienza straordinaria, soprattutto se ci si affida a chi ha una lunghissima esperienza di tradizione alle spalle come Rosa Salva che vanta una storia iniziata a Venezia nel lontano 1870, quando Andrea Rosa, pioniere del moderno catering e banqueting, comincia a mobilitare la sua cucina e a organizzare pranzi e cene a domicilio nei palazzi della sua adorata città e nelle ville dei paesi limitrofi, riscuotendo un notevole successo e diventando negli anni una vera istituzione sul territorio veneziano.

Tutto’oggi, un secolo e sei generazioni dopo, la ditta Rosa Salva conserva lo stesso spirito e la stessa passione, rappresentando a Venezia e in Italia, l’eccellenza dell’arte culinaria e del ricevere, il cui autentico sapore veneziano e rigore della qualità artigianale ha ad oggi raggiunto fama nazionale ed internazionale.

La qualità delle materie prime, l’altissima professionalità e la pluriennale esperienza nel settore del catering e banqueting degli eventi, hanno permesso a questa grande famiglia di diventare punto di riferimento. Numerose aziende e privati si affidano a Rosa Salva per assaporare Venezia e vivere momenti indimenticabili nella città delle meraviglie.

Palazzo Pisani Moretta
Palazzo Pisani Moretta

 

Rosa Salva, non solo soddisfa pienamente le aspettative di ogni singolo cliente ma rende ogni esperienza unica, che si tratti di un congresso o un coffee break, una colazioni di lavoro, un cocktail e cene di gala, un matrimonio o un evento, sono perfettamente in grado di assicura un servizio particolarmente curato e conforme a ogni desiderio.

Waterevolution

Raffinati vasellami, posateria d’argento, cristallerie e tovagliati, decorazioni, allestimenti e scenografie, sono predisposte da Rosa Salva grazie alla ricca dotazione che l’azienda mette a disposizione e a una scelta gamma di fornitori e consulenti di fiducia.

Chi sceglie Rosa Salva ha la garanzia di essere coccolato e seguito in ogni singolo dettaglio, dalla scelta dei tovagliati, alla posateria e cristalleria; dagli addobbi floreali a ogni particolare esigenza scenografica e allestitiva. Il servizio è garantito da camerieri qualificati e di comprovata esperienza.

A pochi passi da Piazza San Marco si trova la sede principale nonché laboratorio/cucina di Rosa Salva, passate da loro per regalarvi un’esperienza davvero unica e indimenticabile. #RosaSalva

Pubblicato da

Recent Posts

Tina Cipollari, lasciare lo studio: si sente male in diretta per colpa di… | La collera le fa perdere i

Tina Cipollari deve lasciare lo studio per un malore improvviso, dopo il feroce sfogo ha…

%s giorni fa

Elisabetta Gregoraci, annuncia il grave lutto che lo ha portato via: “L’ho perso…” | Cala il gelo per Briatore

Elisabetta Gregoraci ha dato una notizia tremenda che nessuno voleva sentire, purtroppo ha perso una…

%s giorni fa

Uomini eDonne, Mario non sta bene e sale la preoccupazione: dopo l’eliminazione di Ida per lui è finita | Tradimento vergognoso

Uomini e Donne, Mario non sta bene e sale la preoccupazione: dopo l'eliminazione di Ida…

%s giorni fa

“Vattene in America”, attacco violento a Joe Bastianich: o ti adegui o te ne vai | Arriva l’ultimatum anche per lui

Arriva un attacco violento e frontale proprio a Joe Bastianich, alcune sue affermazioni non sono…

%s giorni fa

Rai sta assumendo, non serve esperienza pregressa: ecco come candidarsi | È la tua occasione

Rai sta assumendo personale e non serve avere esperienza, ecco quali sono i minimi requisiti…

%s giorni fa

Pietro Fanelli, si tratta di espulsione dall’Isola: altro che abbandono parole intollerabili | Ecco cos’è successo fuori onda

Un altro momento davvero nero per questa edizione dell'Isola dei Famosi, il fuori onda di…

%s giorni fa