News

Stranger Things 3: nuove forze malvagie in arrivo e altre novità

Si può già dire che siamo in trepidante attesa della prossima, ovvero terza, stagione di Stranger Things e ogni notizia che arriva la accogliamo come la manna dal cielo! Sicuro per poterla vedere dovremo aspettare non prima del 2019, e questo è dato certo. Nel frattempo possiamo, finalmente, iniziare a farci un’idea su cosa ci aspetterà…

Come dichiarato da Shawn Levy, produttore e regista di Stranger Things, la terza stagione sarà meno incentrata sul personaggio di Will Byers: “Daremo a Will una pausa. Non faremo passare l’inferno a Will per la terza stagione di fila. Avrà a che fare con una serie di questioni ma non costringeremo il fantastico Noah Schnapp a interpretare un’altra volta un personaggio così tormentato.”

Secondo Levy, la terza stagione della serie di Netflix introdurrà un nuovo elemento malvagio. Alcuni fan hanno ipotizzato che la storia si tufferà nelle conseguenze di ciò che è capitato ai personaggi di Dustin (Gaten Matarazzo) o il Chief Hopper (David Harbour) che, come saprete, sono stati entrambi venuti a contatto con le strane particelle di polvere misteriosa all’interno dei tunnel sotterranei nella scorsa stagione. Levy dice però che i fan potrebbero sbagliarsi su questo punto: “Potresti presumere questo. Ma probabilmente finiresti per sbagliarti. Stiamo andando a trattare con nuove forze del male”.

Inoltre, altre voci di corridoio raccontano dell’amatissimo duo nato nella scorsa stagione Steve/Dustin. Provabili dinamica si creeranno tra i due dipingendoli come una coppia di fratelli. Immagino ne vedremo delle belle!

Non ci sono dettagli precisi sulla storia però, si sa solo che sarà ambientata dopo un salto temporale, quindi ritroveremo i nostri piccoli eroi alle prese con il liceo.

Dati più tecnici invece parlano di un numero inferiore di puntate rispetto alla seconda stagione, 8 come nella prima. Mentre per quanto riguarda il cast, confermato il ritorno di David Harbour (Chief Hopper), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Millie Bobby Brown (Eleven), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Noah Schnapp (Will Byers), Cara Buono (Karen Wheeler), Sadie Sink (Max) e Dacre Montgomery (Billy).

Per poter avere le prime immagini invece dovremo aspettare Halloween quando dovrebbe uscire un trailer in anteprima. L’attesa è lunga ragazzi!

 

Recent Posts

Project Hail Mary, il film tratto dal bestseller di Andy Weir entusiasma lo scrittore: “Un adattamento incredibile”

Il nuovo kolossal di fantascienza con Ryan Gosling convince già l’autore del romanzo originale e…

%s giorni fa

So Cosa Hai Fatto, il reboot che non convince: nostalgia forzata e poche idee per il ritorno del cult slasher

Il film tenta di riportare in vita l’iconico horror anni ’90, ma il risultato è…

%s giorni fa

Happy Hours, Katie Holmes e Joshua Jackson di nuovo insieme sul set per un film che profuma di nostalgia | Ecco cosa sappiamo

Dopo anni di attesa, i due ex protagonisti di Dawson’s Creek tornano a condividere lo…

%s giorni fa

Festival di Venezia 2025, ufficializzate le date: il cinema mondiale si prepara a sbarcare al Lido | Cosa aspettarsi

Annunciate le date della prossima Mostra del Cinema di Venezia: il Lido si prepara ad…

%s giorni fa

I Fantastici Quattro – Gli inizi rivoluziona i supereroi Marvel con un nuovo tono e un cast sorprendente | La recensione

Il reboot più atteso dell’anno ridefinisce i confini del Marvel Cinematic Universe: meno effetti spettacolari,…

%s giorni fa

Le auto usate più popolari per i collezionisti e appassionati di auto d’epoca

Le auto d'epoca non sono solo un mezzo di trasporto, ma una vera e propria…

%s giorni fa