Jeremy Scott, direttore creativo di Moschino, non delude mai e anche per questo MFW ha portato in passerella un’esplosione di freschezza e di colori. Davvero tutti i colori!
Una carrellata di tailleur e trench in pelle a tinte brillanti, che sicuramente rimandano alle divise delle hostess negli anni 50 e allo stile indimenticabile di Jacqueline Kennedy con i suoi cappellini bon ton. Un’icona troppo perfetta però per essere umana, almeno a detta dell’eclettico Creative Director, che la cataloga quindi come “extraterrestre”. Infatti spuntano modelle con la pelle blu, gialla, verde, arancio.
Immancabili i vestiti da cocktail e longdress arricchiti da strass e applique scintillanti, movimentati qua e là da drappeggi e tagli cut-out che svelano scollature sexy.
E, come di consueto, Jeremy Scott ha lanciato anche una capsule collection “See now, Buy now”, acquistabile proprio durante lo show, e già disponibile sia online che nelle boutique di Milano, Roma, Londra, Parigi, New York e Los Angeles.
Ecco tutti gli abiti che hanno sfilato.
I fan dell'attrice Maria Chiara Giannetta avranno modo di rivederla nei panni di Blanca Ferrando.…
Per la gioia dei telespettatori di Canale 5 a breve tornerà Raoul Bova nei panni…
Torna la giovane Addams di Jenna Ortega in una seconda stagione visivamente magnetica, ma con…
Dopo il successo al cinema, il nuovo capitolo della saga dei dinosauri è finalmente disponibile…
La Biennale di Venezia ha annunciato la selezione ufficiale dei film in concorso per la…
Una storia di crescita e sentimenti ambientata tra le mura prestigiose di Oxford: bello da…