Jeremy Scott, direttore creativo di Moschino, non delude mai e anche per questo MFW ha portato in passerella un’esplosione di freschezza e di colori. Davvero tutti i colori!
Una carrellata di tailleur e trench in pelle a tinte brillanti, che sicuramente rimandano alle divise delle hostess negli anni 50 e allo stile indimenticabile di Jacqueline Kennedy con i suoi cappellini bon ton. Un’icona troppo perfetta però per essere umana, almeno a detta dell’eclettico Creative Director, che la cataloga quindi come “extraterrestre”. Infatti spuntano modelle con la pelle blu, gialla, verde, arancio.
Immancabili i vestiti da cocktail e longdress arricchiti da strass e applique scintillanti, movimentati qua e là da drappeggi e tagli cut-out che svelano scollature sexy.
E, come di consueto, Jeremy Scott ha lanciato anche una capsule collection “See now, Buy now”, acquistabile proprio durante lo show, e già disponibile sia online che nelle boutique di Milano, Roma, Londra, Parigi, New York e Los Angeles.
Ecco tutti gli abiti che hanno sfilato.
Il nuovo spettacolo di stand-up comedy arriva a Milano tra contraddizioni, risate e provocazioni contemporanee.…
Una sola data al Teatro Manzoni per il ritorno del talent comico che celebra la…
Con le nomination ufficiali annunciate, è il momento giusto per recuperare i titoli in gara…
Questa sera il film record candidato a sedici premi Oscar, con Michael B. Jordan protagonista…
Il 2 febbraio 2026 al Teatro Manzoni di Milano una lectio scenica che ribalta il…
Il 1 e 15 febbraio 2026 una cena-spettacolo che intreccia parole, cibo e memoria collettiva.…