Macarons, marshmallows, milkshakes coloratissimi, creativi e soprattutto personalizzati. Come? grazie al progetto Ink Eat di One of a kind – Lollipop Design.
Cioè? cioè un progetto itinerante pensato per rendere uniche, e non solo per il gusto, tante deliziose sfiziosità; un progetto di personalizzazione food, ma in chiave tecnologica.
One of a kind – Lollipop Design, idea nata da Anna Crippa e Martina Cavallo, ha fatto della sua vocazione quella di personalizzare lollipops e dolcetti con la stampa di diversi tipi di grafiche e immagini realizzati a mano, utilizzando isomalto al posto dello zucchero (per avere così un basso impatto sul livello di glucosio) e, nel caso dei lollipop, anche della carta di riso, completamente sugar free e stampata con inchiostro alimentare.
A metà strada tra il prodotto food e il gadget, Ink Eat sviluppa il concept avvalendosi di strumenti di ultima generazione.
In pochi secondi foto e immagini a colori vengono stampati su prodotti a scelta con inchiostro alimentare che non altera naturalmente il delizioso sapore del nostro delizioso macarons.
Il risultato? Un prodotto che nessuno potrà dimenticare e soprattutto che è condivisibile sui propri social con un impatto davvero unico.
Aziende smart, brand, bloggers, Foodies, cake designer, artisti e designer tutti!, cosa state aspettando!? noi di Fortementein.com non vediamo l’ora di poter avere il nostro macarons personalizzato e naturalmente… Rosa!
L'arredamento di una casa non è mai una questione puramente funzionale o meramente estetica; gli…
La prima nazionale di “Qualcosa è andato storto”, al Teatro Diana di Napoli, ha confermato…
Un teatro gremito, un silenzio carico di attesa e poi la risata che esplode: così…
Il romanzo d’esordio di Sara Formisano racconta la generazione dei 25-35 anni in bilico tra…
È in arrivo l'attesissimo film Il maestro del regista e attore italiano Andrea Di Stefano.…
La terza collaborazione tra Zerocalcare e Netflix segna un nuovo capitolo denso di attesa, ironia…