Musica

I Placebo sul palco degli I-DAYS a Milano

Appuntamento imperdibile il 23 giugno agli I-DAYS, sul palco nell’Area Expo di Rho Fiera saliranno i Placebo a infiammare il pubblico. Quest’anno vedremo una line up ricca di grandissimi nomi della scena internazionale, infatti nello stesso giorno suoneranno anche Noel Gallagher’s High Flying Birds, Paul Kalkbrenner e i RIDE.

I DAYS già nelle passate edizioni grazie alla scelta artistica del cast ha richiamato migliaia di spettatori da tutto il mondo, attratti da una formula unica.

I Placebo live hanno un tiro eccezionale con le canzoni che li hanno fatti passare alla storia come “Pure Morning”, “Nancy Boy”,  “Infra Red”, “Without  You I’m Nothing”. Proprio per questo brano, title track del loro secondo album hanno collaborato con David Bowie e con il Duca Bianco da allora hanno avuto un legame artistico e un’amicizia profonda. Il primo concerto nel nostro paese di Molko e compagni è stato proprio nel ’95 come spalla di Bowie nel tour di Outside.

Da allora in ogni data hanno continuato ad far impazzire il pubblico italiano e sicuramente anche per l’appuntamento del 23 giugno all’I DAYS dobbiamo aspettarci una macchina live perfetta, assolutamente da non perdere.

Per quanto riguarda i biglietti, sia in abbonamento che per la singola data, trovate tutte le informazioni sul sito ufficiale degli I-Days e su quello di TicketOne.

Recent Posts

Milano, al Castello Sforzesco arrivano Le Notti Bianche: il capolavoro di Dostoevskij in scena l’8 settembre

L’8 settembre un grande classico prende vita con la regia di Stefano Cordella e un’ambientazione…

%s giorni fa

Girl (Nühai) in concorso a Venezia 82 è un film delicato e commovente sui rapporti familiari

Siamo a Taiwan nel 1988 con una famiglia composta da padre, madre e due bambine…

%s giorni fa

Hateshinaki Scarlet, il dramma che trasforma l’ossessione in poesia visiva e dolore

Presentato in anteprima internazionale, il film di Yuichiro Sakashita racconta una relazione tossica con intensità…

%s giorni fa

In the Hand of Dante, fuori concorso a Venezia 82 è un trip davvero trash che ha divertito tutti

La storia grottesca di uno scrittore che intercetta il manoscritto autografo della Commedia di Dante…

%s giorni fa

Gli Anelli del Potere 3, Robert Aramayo svela quando finiranno le riprese della nuova stagione

L’attore di Elrond anticipa la chiusura dei lavori a Londra e apre ai tempi d’attesa…

%s giorni fa

The Souffleur, Willem Dafoe protagonista di un labirinto teatrale tra identità e illusione

Presentato a Venezia, il film fonde cinema e palcoscenico in un esperimento audace che affascina…

%s giorni fa