News

Dexter, possibile un ritorno sugli schermi? Ce lo racconta proprio Michael C. Hall

In questi giorni al Canneseries Festival è arrivato uno splendido, come sempre, Michael C. Hall per presentare la nuova serie di cui è protagonista Safe targata Netflix, dove recita la parte di un chirurgo che sta crescendo da solo le due figlie in seguito alla morte della moglie. In questa occasione, oltre a parlare del nuovo show, non ha potuto fare a meno, come di consueto, di parlare del suo personaggio più noto, quello che lo ha resto l’attore internazionale che è ora: Dexter. Il più famoso e amato serial killer delle serie tv.

Michael ha affrontato la platea di giornalisti parlando del suo nuovo ruolo dichiarando “È davvero un bel cambiamento avere la possibilità di interpretare qualcuno più o meno normale a cui stanno accadendo cose folli intorno, invece di interpretare una persona a cui stanno accadendo cose folli nella sua interiorità”.

Il riferimento era chiaramente rivolto a quel ruolo che, probabilmente, gli rimarrà cucito addosso per sempre. Per quanti successi abbia avuto con altri programmi di caratura internazionale, per tutti rimarrà per sempre Dexter Morgan. Scherzandoci sopra ha dichiarato: “Mi rendo conto che Dexter sarà nel primo paragrafo del mio necrologio, se mai verrà scritto, e probabilmente nella prima frase, ma va bene così”.

La stampa ne ha approfittato per fare domande dirette sulla possibilità di rivedere Dexter sugli schermi e la reazione è arrivata immediatamente “Dexter è ancora vivo, potrebbe tornare nel caso gli fosse proposto un progetto che valga la pena portare sullo schermo, ma al momento non c’è nulla in fase di lavorazione. So che nella vita non bisogna mai dire mai e in fondo c’è una parte di me che tornerebbe volentieri a quel ruolo, ma la verità è che al momento non c’è una storia o un’idea che mi piaccia. Quindi se proprio ci tenete fatevi venire qualcosa in mente voi!”.

Per tutti i fan è il momento di mettersi all’opera e scrivere il prossimo capitolo della serie, sia mai che Michael trovi quello che lo ispiri a rimettersi le camicie color pastello a mezze maniche? “Tonight’s The Night

Recent Posts

Scrubs – Il revival riporta J.D. e Turk nel caos del Sacro Cuore: il nuovo trailer è un’esplosione di nostalgia e follia

Il 25 febbraio debutta negli Stati Uniti la nuova stagione della serie cult: tra vecchi…

%s giorni fa

Giuseppe Cruciani torna a teatro con Via Crux – Ci siamo rotti il caxxo: lo show più scorretto d’Italia

Dal 19 gennaio al 9 marzo 2026, tre serate evento per il ritorno di uno…

%s giorni fa

Gomorra – Le Origini, il prequel che scava nel cuore di Napoli e nell’anima di un giovane Savastano

La nuova serie Sky e NOW ci porta nella Napoli degli anni Settanta, dove Pietro…

%s giorni fa

Omicidio a Easttown 2, Kate Winslet pronta a tornare: “Alta probabilità che le riprese inizino nel 2027”

L’attrice premio Oscar rivela che il ritorno della detective Mare Sheehan è sempre più vicino:…

%s giorni fa

Come decorare casa con le tue foto preferite: ecco alcuni suggerimenti utili

L'arredamento di una casa non è mai una questione puramente funzionale o meramente estetica; gli…

%s giorni fa

“Qualcosa è andato storto” al Diana in prima nazionale. I parenti sono ancora serpenti | recensione

La prima nazionale di “Qualcosa è andato storto”, al Teatro Diana di Napoli, ha confermato…

%s giorni fa