News

Sense8, finalmente annunciata la data del finale di stagione

Da quando Netflix, l’anno scorso, aveva annunciato di voler chiudere la serie Sense8, per via dei costi di produzione troppo elevati, il popolo del web è insorto e non ha permesso che la meravigliosa, quanto gentile, serie delle sorelle Wachowski potesse essere chiusa senza una degna conclusione. Dopo una lunga attesa, finalmente si ha una data: l’8 giugno verrà messo in onda su Netflix la mega puntata conclusiva della serie. Due ore di episodio dove le intricate situazioni degli otto protagonisti dalle mente sinergiche troveranno una risoluzione.

Siamo rimasti alla fine della seconda stagione con Wolfgang catturato dell’associazione chiamata Biologic Preservation Organization (BPO) per poterlo usare per braccare tutti gli esseri dalle capacità mentali sviluppate. Nell’ultima puntata, secondo indiscrezioni, i componenti del cluster, i loro compagni e alcuni alleati inaspettati intraprendono una missione di salvataggio e di sabotaggio della BPO per proteggere il futuro di tutti i sensate.

Come sempre ci troveremo catapultati da una città all’altra tra cui, Berlino, meta sempre gettonatissima dalle sorelle Wachowski e dove alcuni rumors dicono che si consumerà lo scontro finale con un imprevisto colpo di scena. Andremo anche a Bruxelles, Parigi e udite udite, Napoli, dove sono state girate parecchie scene. Per esempio, a Palazzo Marigliano di via dei Tribunali, era presente l’intero cast, compresi cattivi e comprimari. Altri rumors non confermati dicono anche che, tra i numerosi colpi di scena, potremmo assistere una sparatoria tra Sense8 e… Criminali “locali”.

Non ci resta che aspettare l’8 giugno per scoprire come andrà a finire!

Recent Posts

Milano, al Castello Sforzesco arrivano Le Notti Bianche: il capolavoro di Dostoevskij in scena l’8 settembre

L’8 settembre un grande classico prende vita con la regia di Stefano Cordella e un’ambientazione…

%s giorni fa

Girl (Nühai) in concorso a Venezia 82 è un film delicato e commovente sui rapporti familiari

Siamo a Taiwan nel 1988 con una famiglia composta da padre, madre e due bambine…

%s giorni fa

Hateshinaki Scarlet, il dramma che trasforma l’ossessione in poesia visiva e dolore

Presentato in anteprima internazionale, il film di Yuichiro Sakashita racconta una relazione tossica con intensità…

%s giorni fa

In the Hand of Dante, fuori concorso a Venezia 82 è un trip davvero trash che ha divertito tutti

La storia grottesca di uno scrittore che intercetta il manoscritto autografo della Commedia di Dante…

%s giorni fa

Gli Anelli del Potere 3, Robert Aramayo svela quando finiranno le riprese della nuova stagione

L’attore di Elrond anticipa la chiusura dei lavori a Londra e apre ai tempi d’attesa…

%s giorni fa

The Souffleur, Willem Dafoe protagonista di un labirinto teatrale tra identità e illusione

Presentato a Venezia, il film fonde cinema e palcoscenico in un esperimento audace che affascina…

%s giorni fa