Quando arriva la bella stagione, per noi di Fortementein, l’appuntamento fisso è con la carovana di STREEAT – European Food Truck Festival, il festival più goloso che si può trovare nella città meneghina e dintorni. Infatti sono ben due gli eventi che ci attendono a breve.
Anzi uno è iniziato esattamente oggi ed è in Piazza Leonardo da Vinci, vicino al Politecnico di Milano e fino al 13 maggio porterà piazza i migliori FOOD TRUCK d’Italia selezionati secondo i rigidi parametri di STREEAT®. Qui sotto vi lascio la mappa con tutti i Truck presenti.
Il secondo appuntamento con STREEAT – European Food Truck Festival è l’immancabile, l’irrinunciabile, l’attesissima tappa pre-estiva del Carroponte il 25, 26 e 27 maggio. Un appuntamento, arrivato alla sua 9ª edizione, che contina ad essere istituzione per i milanesi e non che raggiungono lo spazio sestese da ogni dove per gustare le prelibatezze dei tantissimi Truck presenti!
Le proposte culinarie, come sempre, sono varie e provenienti dal Pel Paese, il tutto accompagnato dalla presenza dei Birrifici Artigianali tra i più rinomati d’Italia.
La sfilata dei Truck è uno spettacolo di colori e gusto senza paragoni, infatti troveremo ape car, carretti, furgoncini, biciclette, roulotte, moto e rimorchi allestiti con piastre, forni, friggitrici, bollitori e griglie. Pancia mia fatti capanna!!
L’ESPERIENZA GASTRONOMICA è totale e unica, dal dolce al salato ce n’è per tutti i GUSTI e le INTOLLERANZE, nessuno escluso.
Presenti anche scelte vegane, vegetariane, gluten-free e senza lattosio.
A rendere ulteriormente esclusiva l’atmosfera durante le giornate di STREEAT®-Food Truck Festival è la proposta musicale d’eccellenza selezionata da Barley Arts Promotion, storico promoter di concerti e spettacoli dal 1979.
Per tutte le info andate sul sito www.streeatfoodtruckfestival.com
Ci vediamo lì ragazzi!
Il 25 febbraio debutta negli Stati Uniti la nuova stagione della serie cult: tra vecchi…
Dal 19 gennaio al 9 marzo 2026, tre serate evento per il ritorno di uno…
La nuova serie Sky e NOW ci porta nella Napoli degli anni Settanta, dove Pietro…
L’attrice premio Oscar rivela che il ritorno della detective Mare Sheehan è sempre più vicino:…
L'arredamento di una casa non è mai una questione puramente funzionale o meramente estetica; gli…
La prima nazionale di “Qualcosa è andato storto”, al Teatro Diana di Napoli, ha confermato…