News

Operatore che vai, offerta che trovi. Fai la scelta giusta con il servizio di comparazione Altroconsumo

Stando alle ultime stime oltre 45.2 milioni gli italiani possiedono un qualsiasi tipo di cellulare; di questi il 72% ha uno smartphone. I numeri parlano chiaro, gli smartphone sono entrati in maniera sempre più invasiva all’interno della nostra vita di tutti i giorni. Decine e decine di produttori hanno portato sul mercato migliaia di modelli, contribuendo a creare un’offerta di telefonia estremamente varia e diversificata, probabilmente tra le più ampie mai create per una singola categoria di prodotto commerciale.

Il nuovo anno della telefonia si è aperto inoltre all’insegna della notizia del ritorno alla fatturazione mensile. Così i gestori saranno costretti a cancellare la discussa pratica dei rinnovi a 28 giorni. Ciascuno di noi è legittimato a farsi i conti in tasca e, se qualcuno ha scelto il risparmio come buon proposito per l’anno, in attesa del fatidico evento, uno dei modi migliori è quello di cercare le migliori offerte di telefonia, fissa e mobile in circolazione e compararle.

Scegliere tra le “offerte di rete mobile” una vantaggiosa, che ti consenta di disporre di un ampio traffico dati, di minuti illimitati per le chiamate e SMS pagando un piano tariffario contenuto non è certo facile. Tutte le compagnie di telefonia presenti sul mercato rinnovano continuamente la loro offerta proponendo tante tariffe diverse proprio per soddisfare le esigenze dei vari tipi di clientela.

Online ci sono diversi portali dedicati a ogni tipo di comparazione. Noi di Fortementein abbiamo scelto il “servizio di comparazione di Altroconsumo” perché non è affiliato a nessun fornitore specifico, mantenendo l’unica posizione possibile: quella del consumatore. Il servizio di comparazione di Altroconsumo dà la possibilità di trovare la migliore offerta mobile o la tariffa più vantaggiosa, in tutti gli ambiti: non solo telefonia, ma anche dalle bollette della luce, alla polizza RCA, ai costi bancari di conti correnti, conti deposito e prestiti.

Che stiate cercando le migliori offerte telefonia mobile ricaricabile oppure la migliore tariffa cellulare verso tutti o la migliore offerta internet casa, di adsl telefono o offerte internet fibra, con il servizio di comparazione si potrà trovare in pochi minuti la giusta soluzione. Sarà necessario solo fornire alcune indicazioni in merito alle proprie esigenze e abitudini di consumo, e il servizio selezionerà le migliori tariffe cercando tra le soluzioni proposte dalle varie compagnie telefoniche. #altroconsumo

Pubblicato da

Recent Posts

Il Mostro, la serie Netflix che ricostruisce uno dei casi più oscuri d’Italia | Presentata a Venezia

Otto episodi per raccontare quarant’anni di indagini, paure e ossessioni in un true crime che…

%s giorni fa

Dead Man’s Wire, fuori concorso a Venezia 82. Gus Van Sant racconta un’esilarante storia vera

Con Dead Man’s Wire, presentato fuori concorso alla 82ª Mostra del Cinema di Venezia, Gus…

%s giorni fa

Milano, al Castello Sforzesco arrivano Le Notti Bianche: il capolavoro di Dostoevskij in scena l’8 settembre

L’8 settembre un grande classico prende vita con la regia di Stefano Cordella e un’ambientazione…

%s giorni fa

Girl (Nühai) in concorso a Venezia 82 è un film delicato e commovente sui rapporti familiari

Siamo a Taiwan nel 1988 con una famiglia composta da padre, madre e due bambine…

%s giorni fa

Hateshinaki Scarlet, il dramma che trasforma l’ossessione in poesia visiva e dolore

Presentato in anteprima internazionale, il film di Yuichiro Sakashita racconta una relazione tossica con intensità…

%s giorni fa

In the Hand of Dante, fuori concorso a Venezia 82 è un trip davvero trash che ha divertito tutti

La storia grottesca di uno scrittore che intercetta il manoscritto autografo della Commedia di Dante…

%s giorni fa