I Baci più famosi d’Italia si tingono di rosa in un’edizione limitata! Il rosa è il colore del momento e i Baci Perugina, che nonostante i loro 80 anni sono sempre sulla cresta dell’onda, non potevano rimanere indietro. Anche perché ricevere un Bacio è sempre motivo di emozione, riceverne uno rosa diventa vera poesia.
Inoltre, per tutti quelli che: “Ah si ma voglioamo sapere di cosa sono fatti, non introduciamo nel nostro oganismo schifezze” il rosa dei cioccolatini, che mantengono la loro originale ricetta inventata dall’imprenditrice Luisa Spagnoli, ripieno di gianduia e nocciola al centro, sono prodotti con fave di cacao Ruby che non hanno coloranti o strani miscugli ma sono delle naturalissime fave il cui rosa tormalina è dato da una speciale lavorazione inventata e prodotta dalla Barry Callebaut, una storica azienda svizzera specializzata in cioccolato. L’unica differenza è il delicatissimo e inaspettato gusto fruttato e un aroma delicato.
Quindi viva l’amore, viva il rosa e soprattutto viva i Baci! Che troverete nelle confezioni Bijou da 150 grammi e nel classico tubo da 3 pezzi.
L'arredamento di una casa non è mai una questione puramente funzionale o meramente estetica; gli…
La prima nazionale di “Qualcosa è andato storto”, al Teatro Diana di Napoli, ha confermato…
Un teatro gremito, un silenzio carico di attesa e poi la risata che esplode: così…
Il romanzo d’esordio di Sara Formisano racconta la generazione dei 25-35 anni in bilico tra…
È in arrivo l'attesissimo film Il maestro del regista e attore italiano Andrea Di Stefano.…
La terza collaborazione tra Zerocalcare e Netflix segna un nuovo capitolo denso di attesa, ironia…