News

Ink Eat rende instagrammabili tutti i tuoi alimenti preferiti, anche i cocktail!!

Fortementein si fa portavoce delle idee fighe, non per niente ci chiamiamo come ci chiamiamo, per questo ci siamo innamorati follemente di un progetto giovane, innovativo e soprattutto originale: INK EAT, di cui vi avevamo già parlato un po’ di tempo fa. (qui il link).

Sarà che quando incontro Anna Crippa e Martina Cavallo, le ideatrici del progetto, c’è sempre tanto rosa, un mio grande debole, sarà che ci sono cose buonissime da mangiare, altro debole a cui dovrei ogni tanto saper dire di no, adesso mettiamoci anche che mi presentano dei cocktail oltre che buonissimi soprattutto fighissimi, come faccio a non essere completamente innamorata di questo progetto!

Le immagini del loro pazzesco lavoro parlano da solo, personalizzano live tantissimi tipi di prodotti, ovviamente più le immagini sono d’effetto e più il risultato sarà sublime, come questi macarons che non so se vorrei più esporli come piccoli capolavori o mangiarli.

Pensate solo che questa “magia” la potete fare su tantissimi tipi di alimenti, come marshmallows, torte e biscotti ma anche bevande come milkshakes e cappuccini per stupire gli amici che avete inviato per un evento speciale dichiarando: “ho organizzato una cosina semplice sempice” e poi wooooowww gli presentate una sequela di alimenti super cute tutti assolutamente personalizzabili che vi faranno diventare i capi indiscussi delle feste. Soprattutto quando sfodererete la novità indiscussa del momento: i cocktail personalizzati di altro livello in collaborazione con bartender professionisti. La parte superiore viene stampata su una schiuma in modo perfetto e non altera assolutamente il gusto di quello che state bevendo!

Sapete benissimo che ci tango molto a darvi informazioni corrette e accurate, per questo motivo ho provato personalmente per voi diversi tipi di cocktail (l’ho fatto per voi!) e posso garantirvi che sono rimasta assolutamente senza parole: buoni, belli, perfetti per far festa e assolutamente instagrammabili!

State già pensando di organizzare qualche cosa di speciale e indimenticabile con INK EAT? Io vi lascio tutti i riferimenti, Anna e Martina saranno disponibilissime a darvi tutte le risposte alle vostre folli folli idee! www.inkeat.com

Recent Posts

La notte del Super Bowl arriva a teatro, Bar Spot sbarca al Leonardo | La pubblicità diventa spettacolo

Il meglio degli spot del Super Bowl protagonista di una serata tra risate, musica e…

%s giorni fa

Il cinema celebra Jeff Buckley, il documentario evento arriva in sala | Un ritratto che commuove ancora

A sessant’anni dalla nascita, la voce e il mito di Jeff Buckley tornano protagonisti sul…

%s giorni fa

Cime tempestose torna a incendiare i desideri, tra amore tossico ed erotismo pop | Ne siamo ossessionati

Il film di Emerald Fennell trasforma un classico ottocentesco in un fenomeno culturale contemporaneo. Un…

%s giorni fa

Steve Carell torna alla comedy, Rooster arriva in streaming: cosa aspettarsi | Il dettaglio che cambia tutto

La nuova serie firmata da Bill Lawrence debutta il 9 marzo e racconta una crisi…

%s giorni fa

Bruce Campbell torna alla regia, Ernie & Emma sorprende come commedia matura | Il trailer incuriosisce

L’icona di Evil Dead cambia registro e firma un film intimo e ironico sul lutto…

%s giorni fa

Il Signore delle Mosche arriva in tv, la serie evento su Sky e NOW: cosa racconta | Perché oggi fa ancora paura

Il capolavoro di William Golding diventa una serie tv fedele e disturbante, pronta a mettere…

%s giorni fa