News

Ink Eat rende instagrammabili tutti i tuoi alimenti preferiti, anche i cocktail!!

Fortementein si fa portavoce delle idee fighe, non per niente ci chiamiamo come ci chiamiamo, per questo ci siamo innamorati follemente di un progetto giovane, innovativo e soprattutto originale: INK EAT, di cui vi avevamo già parlato un po’ di tempo fa. (qui il link).

Sarà che quando incontro Anna Crippa e Martina Cavallo, le ideatrici del progetto, c’è sempre tanto rosa, un mio grande debole, sarà che ci sono cose buonissime da mangiare, altro debole a cui dovrei ogni tanto saper dire di no, adesso mettiamoci anche che mi presentano dei cocktail oltre che buonissimi soprattutto fighissimi, come faccio a non essere completamente innamorata di questo progetto!

Le immagini del loro pazzesco lavoro parlano da solo, personalizzano live tantissimi tipi di prodotti, ovviamente più le immagini sono d’effetto e più il risultato sarà sublime, come questi macarons che non so se vorrei più esporli come piccoli capolavori o mangiarli.

Pensate solo che questa “magia” la potete fare su tantissimi tipi di alimenti, come marshmallows, torte e biscotti ma anche bevande come milkshakes e cappuccini per stupire gli amici che avete inviato per un evento speciale dichiarando: “ho organizzato una cosina semplice sempice” e poi wooooowww gli presentate una sequela di alimenti super cute tutti assolutamente personalizzabili che vi faranno diventare i capi indiscussi delle feste. Soprattutto quando sfodererete la novità indiscussa del momento: i cocktail personalizzati di altro livello in collaborazione con bartender professionisti. La parte superiore viene stampata su una schiuma in modo perfetto e non altera assolutamente il gusto di quello che state bevendo!

Sapete benissimo che ci tango molto a darvi informazioni corrette e accurate, per questo motivo ho provato personalmente per voi diversi tipi di cocktail (l’ho fatto per voi!) e posso garantirvi che sono rimasta assolutamente senza parole: buoni, belli, perfetti per far festa e assolutamente instagrammabili!

State già pensando di organizzare qualche cosa di speciale e indimenticabile con INK EAT? Io vi lascio tutti i riferimenti, Anna e Martina saranno disponibilissime a darvi tutte le risposte alle vostre folli folli idee! www.inkeat.com

Recent Posts

Milano, al Castello Sforzesco arrivano Le Notti Bianche: il capolavoro di Dostoevskij in scena l’8 settembre

L’8 settembre un grande classico prende vita con la regia di Stefano Cordella e un’ambientazione…

%s giorni fa

Girl (Nühai) in concorso a Venezia 82 è un film delicato e commovente sui rapporti familiari

Siamo a Taiwan nel 1988 con una famiglia composta da padre, madre e due bambine…

%s giorni fa

Hateshinaki Scarlet, il dramma che trasforma l’ossessione in poesia visiva e dolore

Presentato in anteprima internazionale, il film di Yuichiro Sakashita racconta una relazione tossica con intensità…

%s giorni fa

In the Hand of Dante, fuori concorso a Venezia 82 è un trip davvero trash che ha divertito tutti

La storia grottesca di uno scrittore che intercetta il manoscritto autografo della Commedia di Dante…

%s giorni fa

Gli Anelli del Potere 3, Robert Aramayo svela quando finiranno le riprese della nuova stagione

L’attore di Elrond anticipa la chiusura dei lavori a Londra e apre ai tempi d’attesa…

%s giorni fa

The Souffleur, Willem Dafoe protagonista di un labirinto teatrale tra identità e illusione

Presentato a Venezia, il film fonde cinema e palcoscenico in un esperimento audace che affascina…

%s giorni fa