Cosa fare quando i super eroi superano tutti i limiti, anche quelli della moralità? In un mondo dove i più potenti sono i meno integerrimi, sarà un improbabile gruppo di “senza poteri” a rimettere in riga chi abusa del suo status di giustiziere mascherato.
Dai creatori di Preacher e Transmetropolitan arriva The Boys, l’irriverente fumetto anti-supereroistico di culto da cui ora è tratta la serie tv omonima Amazon Original disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 26 luglio.
Sotto l’egida del governo, Butcher e il suo temerario gruppo (composto da Latte Materno, Il Francese, la Femmina della Specie e dalla nuova recluta Piccolo Hughie) sono pronti a svelare i crimini di chi il crimine dovrebbe combatterlo… anche mandando i “buoni” all’altro mondo.
Garth Ennis, dopo aver cominciato la sua carriera sulla storica rivista britannica 2000 AD, si distingue come autore di Preacher, The Punisher, Ghost Rider. Insieme alla matita di Darick Robertson (Transmetropolitan, Wolverine) dà vita alla irriverente serie The Boys, tra le più discusse in America.
“Ho recentemente riletto The Boys – afferma Garth Ennis – e sono felice di affermare che ci sono ancora immensamente affezionato. Butcher resta uno dei miei personaggi preferiti di sempre.”
La showrunner Jess Brownell conosce già i prossimi protagonisti, ma l’ordine delle storie resta un…
Josh Safdie rivela il finale scartato del film: un colpo di scena radicale che avrebbe…
Il terzo capitolo della saga di James Cameron incassa tantissimo, ma per la prima volta…
Con Send Help il regista di Evil Dead abbandona definitivamente il PG-13 e riabbraccia violenza,…
Il quarto capitolo della saga zombie sorprende tutti: meno infetti, più esseri umani e una…
Dal romanzo bestseller di Freida McFadden arriva un noir domestico elegante e disturbante, tra colpi…