Libri

Il viaggio di Zero, arriva lo spin-off di The Nightmare Before Christmas

A 25 anni dall’uscita nelle sale italiane di The Nightmare Before Christmas, il capolavoro ideato e prodotto da Tim Burton, Disney Planet presenta Il viaggio di Zero, spin-off del film che ha stregato milioni di spettatori, disponibile in fumetteria, libreria e online a partire dal 15 ottobre con il primo di quattro volumi creati da una squadra internazionale di talentuosi artisti (D.J. Milky, Key Ishiyama, Kiyoshi Arai, Dan Conner, David Hutchison).

 

Il viaggio di Zero racconta le avventure del fedele cagnolino di Jack Skellington che, dopo essersi perso, deve ritrovare da solo la strada per tornare a casa, alla Città di Halloween. Jack nel frattempo interrompe i preparativi della festa di Halloween, per mettersi alla ricerca del suo inseparabile cucciolo fantasma. Riusciranno i due a ritrovarsi e a salvare le festività?

 Dopo il grandissimo successo ottenuto negli USA, Il viaggio di Zero arriva finalmente nelle fumetterie italiane, per accontentare i tanti fan del film che sono curiosi di sapere cos’è successo agli strampalati personaggi che popolano le vie della Città di Halloween. Una graphic novel imperdibile, per immergersi di nuovo nel folle e oscuro mondo creato da Tim Burton, tra cani fantasma, torte, biscotti e regali incartati a mano.

 Il secondo volume sarà disponibile a partire dal 15 dicembre.

Recent Posts

Il casinò sul grande schermo: tra strategia, stile e cultura pop

Il fascino del casinò tra cinema e cultura pop Il casinò è da sempre uno…

%s giorni fa

Buoni propositi per l’anno nuovo, perchè l’80% fallisce (e come evitarlo)

Ogni gennaio è la stessa storia: liste infinite di obiettivi ambiziosi, promesse di cambiamento radicale…

%s giorni fa

Queen at Sea segna il ritorno di Lance Hammer, in concorso alla Berlinale 2026 | Un dilemma che divide una famiglia

Diciotto anni dopo l’esordio premiato, Lance Hammer torna con un dramma intenso guidato da Juliette…

%s giorni fa

Notte prima degli esami 3.0 torna al cinema | Nuova generazione e stesso spirito | Il trailer riaccende la nostalgia

Dal 19 marzo in sala il terzo capitolo della saga cult, con Tommaso Cassissa protagonista…

%s giorni fa

Vita digitale troppo “pubblica”? Ecco come riconquistare la tua privacy

Se pensi che la tua privacy online sia “più o meno sotto controllo”, c’è una…

%s giorni fa

La notte del Super Bowl arriva a teatro, Bar Spot sbarca al Leonardo | La pubblicità diventa spettacolo

Il meglio degli spot del Super Bowl protagonista di una serata tra risate, musica e…

%s giorni fa