Un aperitivo offerto in Piazza San Marco a Venezia per ogni drink acquistato, questa l’iniziativa promossa dall’Associazione Piazza San Marco, con il supporto del Comune di Venezia e Vela, così da provare a fronteggiare il disastroso danno, in termini di salute ed economici, causato dal coronavirus.
«Piazza San Marco siete voi, l’aperitivo lo offriamo noi» con questo slogan dalle ore 17 alle 20 tutti i giorni fino al mese di marzo si potrà fare un bell’aperitivo per ripartire e rialzarsi, sono tutti invitati, dai veneziani a tutti gli ospiti della città, l’iniziativa che ha coinvolto il Gran Caffè Florian, il Gran Caffè Lavena, il Gran Caffè Quadri, il Caffè Aurora, Caffè Chioggia e la Gelateria Al Todaro in particolare i caffè lungo le Procuratie Nuove e Vecchie.
La promozione è soggetta a variazioni a seconda del locale e tutti sono invitati a chiedere informazioni prima della consumazione. «I dipendenti e i collaboratori dei sei locali attenderanno i clienti per brindare uniti alla ripartenza di Venezia – spiegano -. Questa è solo una delle prime iniziative di un progetto più ampio che vedrà coinvolta piazza San Marco e tutta l’area marciana».
Tony Leung e un ginkgo millenario al centro di un film che divide per radicalità…
Otto episodi per raccontare quarant’anni di indagini, paure e ossessioni in un true crime che…
Con Dead Man’s Wire, presentato fuori concorso alla 82ª Mostra del Cinema di Venezia, Gus…
L’8 settembre un grande classico prende vita con la regia di Stefano Cordella e un’ambientazione…
Siamo a Taiwan nel 1988 con una famiglia composta da padre, madre e due bambine…
Presentato in anteprima internazionale, il film di Yuichiro Sakashita racconta una relazione tossica con intensità…