Un aperitivo offerto in Piazza San Marco a Venezia per ogni drink acquistato, questa l’iniziativa promossa dall’Associazione Piazza San Marco, con il supporto del Comune di Venezia e Vela, così da provare a fronteggiare il disastroso danno, in termini di salute ed economici, causato dal coronavirus.
«Piazza San Marco siete voi, l’aperitivo lo offriamo noi» con questo slogan dalle ore 17 alle 20 tutti i giorni fino al mese di marzo si potrà fare un bell’aperitivo per ripartire e rialzarsi, sono tutti invitati, dai veneziani a tutti gli ospiti della città, l’iniziativa che ha coinvolto il Gran Caffè Florian, il Gran Caffè Lavena, il Gran Caffè Quadri, il Caffè Aurora, Caffè Chioggia e la Gelateria Al Todaro in particolare i caffè lungo le Procuratie Nuove e Vecchie.
La promozione è soggetta a variazioni a seconda del locale e tutti sono invitati a chiedere informazioni prima della consumazione. «I dipendenti e i collaboratori dei sei locali attenderanno i clienti per brindare uniti alla ripartenza di Venezia – spiegano -. Questa è solo una delle prime iniziative di un progetto più ampio che vedrà coinvolta piazza San Marco e tutta l’area marciana».
In Viaggio con mio Figlio esplora con delicatezza il rapporto padre-figlio in un’avventura emozionante e…
Un film tenero e divertente che esplora il potere dell’amicizia grazie a un cast d’eccezione…
Uno spettacolo che fa sorridere e riflettere sulla fragilità dei rapporti umani nell’epoca dell’incertezza emotiva…
Un analista della CIA diventa killer per caso: il nuovo thriller con Rami Malek tra…
Un evento unico che celebra 60 anni di carriera di Rita Pavone, tra successi intramontabili…
Cillian Murphy guida un cast stellare nel film evento che esplora le ombre della Seconda…