Serie TV

13 Reasons Why: se scrivi alla email di Clay Jensen ti risponde davvero

Ieri vi abbiamo detto la nostra sulla quarta e ultima stagione di 13 Reasons Why, diciamo che non è un parere estremamente positivo, ma non tutti i mali vengono per nuocere, infatti una cosa molto divertente l’abbiamo trovata: nell’ultima puntata, mentre eravamo pronti a dire addio per sempre a tutti i personaggi della serie è successa una cosa inaspettata Clay ha rivelato il suo indirizzo email.

Proprio a pochi minuti dal finale (che non spoileremo) Clay parla con una ragazza di nome Heidi, non avendo in quel momento tempo di intrattenersi, perché deve fare una cosa con i suoi amici, decide di lasciarle il suo personale indirizzo email, così in un attimo tutti noi spettatori ne siamo venuti a conoscenza. Molti fan non hanno resistito all’idea di poter scrivere a uno dei loro personaggi preferiti, anche solo per l’idea di farlo, di chiedergli qualche informazione o semplicemente di fare una chiacchera surreale con un personaggio di una serie tv, ovviamente senza aspettarsi nulla indietro e invece sorpresa, la mail funziona davvero e la risposta ti lascerà piacevolmente stupito.

Questo l’indirizzo email di Clay Jensen di 13 Reasons Why: percyakr2161@gmail.com

Cosa succede se scrivi una mail a Clay? Ovviamente devi scrivergli in inglese, che è la lingua originale della serie, perché Clay non credo conosca qualsiasi lingua al mondo, ma se gli fai una qualsiasi domanda (mi raccomando l’educazione prima di tutto) Clay ti risponde e non con risposte preimpostate ma messaggi personalizzati riferiti a qiuello che gli hai scritto o chiesto.

Se fosse una mossa di Netflix sarebbe davvero geniale perché nonostante le parecchie delusioni che accompagnano la serie, questo è sicuramente un buon modo per portarsene dietro un buon ricordo, ma a oggi non ci sono dichiarazioni a riguardo che l’account gmail aperto il 5 giugno, data di rilascio della serie sulla piattaforma, sia realmente un prodotto Netflix o la mossa astuta di qualche fan. Magari più avanti lo scoprirete. Intanto se volete fare qualche domanda a Clay questa è l’occasione perfetta, i tempi di risposta non sono immediati essendo risposte vere, ma in meno di 24h io ho avuto la mia risposta.

Non vi resta che provare e se avete piacere fateci sapere cosa vi ha risposto Clay.

Pubblicato da

Recent Posts

Come decorare casa con le tue foto preferite: ecco alcuni suggerimenti utili

L'arredamento di una casa non è mai una questione puramente funzionale o meramente estetica; gli…

%s giorni fa

“Qualcosa è andato storto” al Diana in prima nazionale. I parenti sono ancora serpenti | recensione

La prima nazionale di “Qualcosa è andato storto”, al Teatro Diana di Napoli, ha confermato…

%s giorni fa

Il vedovo, Massimo Ghini conquista il Manzoni con un omaggio elegante, feroce e irresistibilmente attuale

Un teatro gremito, un silenzio carico di attesa e poi la risata che esplode: così…

%s giorni fa

Sincronia napoletana, il romanzo di Sara Formisano che dà voce a una generazione sospesa tra sogni precari e la magia di Napoli

Il romanzo d’esordio di Sara Formisano racconta la generazione dei 25-35 anni in bilico tra…

%s giorni fa

Il maestro, in arrivo sul maxischermo: l’amatissimo attore indosserà i panni di un campione

È in arrivo l'attesissimo film Il maestro del regista e attore italiano Andrea Di Stefano.…

%s giorni fa

Due Spicci, la nuova serie animata di Zerocalcare in arrivo su Netflix: ecco quando | Tutto quello che devi sapere

La terza collaborazione tra Zerocalcare e Netflix segna un nuovo capitolo denso di attesa, ironia…

%s giorni fa