Da 40 anni Chiarugi è il marchio inconfondibile della pelle fiorentina lavorata a mano. Il simbolo, in Italia e nei più importanti mercati esteri, di una tradizione artigianale che ha attraversato mode e stili pur garantendo sempre la stessa eleganza e unicità.
Chiarugi è l’emblema del vero made in Italy. Fondata a Firenze nel 1969 da Remo Chiarugi, oggi l’azienda mantiene la stessa vocazione di qualità con suo figlio Emiliano, attualizzandosi alle mode del momento, secondo lo stile dei mercati internazionali.
Le collezioni Chiarugi sono uniche nel proprio genere, in vera pelle fiorentina conciata al vegetale, create per l’uomo contemporaneo. Borse da lavoro, ventiquattrore, borse da viaggio, portafogli, agende, set per scrivanie si caratterizzano per uno stile evergreen e sono realizzate interamente in Italia in maniera artigianale.
Chiarugi si riconosce per le sue lavorazioni ecclettiche su pellami naturali tra i più nobili e pregiati, che vengono trattati ancora oggi secondo le regole della più antica e nobile tradizione italiana. Questo permette ai prodotti a marchio Chiarugi di far trasparire gli aspetti più originali della pelle. E di farci scoprire così tutta la bellezza e l’unicità del prodotto made in italy.
Dall’ultima stagione alla prima, ecco i momenti più esplosivi della saga dei Roy Se c’è…
Un’estate carica di emozioni, azione, comicità e fantasy con piattaforme come Netflix, Prime Video, Sky…
Da “The Old Guard 2” a “The Sandman”, passando per il sequel di Happy Gilmore:…
Il terzo film amato dai fan presenta Mary in difficoltà, crisi finanziarie e ritorni sorprendenti…
Il film tratto da Andy Weir promette avventura, extraterrestri e un’epica corsa contro il tempo…
Chi ama il genere fantascientifico potrà assistere a breve alle avventure del Dottor Frankenstein alle…