Moda

Abiby, come funziona la beauty box più apprezzata in Italia

Chi ama le beauty box in abbonamento non dovrebbe perdere l’occasione di conoscere Abiby, il servizio più apprezzato in Italia che consente di ricevere a casa una box piena di prodotti esclusivi full size. Un’ottima occasione per chi vuole conoscere nuovi brand e sperimentare nuovi prodotti senza spendere una fortuna. Sì, perché nel costo dell’abbonamento sono compresi diversi prodotti full size dei brand più innovativi e interessanti tra quelli esistenti sul mercato. Una coccola beauty di cui sarà impossibile fare a meno dopo aver provato il servizio.

Sul portale Abiby.it si ha la possibilità di sottoscrivere un abbonamento o di acquistare dei prodotti specifici nella sezione e-shop. Inoltre, si può accedere ad una community specializzata e piena di altre beauty lover. Un’occasione unica per scambiarsi pareri e consigli!

Come funziona l’abbonamento alla beauty box Abiby? Semplice. Sarà sufficiente andare sul portale e scegliere la formula di abbonamento preferita. Per chi desidera provare il servizio c’è la possibilità di scegliere la Box di prova, che conterrà gli stessi prodotti previsti per la box delle abbonate, per il mese in corso. Dopo aver ricevuto il tutto e valutato il servizio, si ha tutta la libertà di scegliere se aderire all’abbonamento o meno.

Per chi decide di proseguire, ci sono due possibilità.

C’è la formula abbonamento flessibile, che è la più gettonata, e permette di sottoscrivere un abbonamento per 6 mesi con il massimo dei vantaggi possibili. In questo caso viene assicurato il prezzo più basso, la possibilità di saltare per ben due volte le box che non sono di proprio interesse, personalizzare il pacco con un prodotto a scelta. Inoltre, si garantisce uno sconto del 25% per gli acquisti sullo shop online Abiby, e accumulare punti che possono tramutarsi in ulteriori sconti. Inoltre, per le abbonate al servizio ci sono tante promozioni esclusive e prodotti in omaggio.

C’è poi la formula abbonamento trimestrale, ottima anch’essa ma con meno vantaggi dato che non consente di skippare le box e personalizzare il contenuto. Con le box si riceveranno anche delle approfondite descrizioni dei singoli prodotti e il valore di ciascuno di essi. Sarà possibile anche consultare l’assistenza clienti per risolvere eventuali problemi o per porre delle domande. Anche in questo caso il servizio è tra i migliori sul mercato.

Una possibilità che vale la pena provare se si è amanti del mondo cosmetici, creme e prodotti per la bellezza a tutto tondo.

Pubblicato da

Recent Posts

Il Mostro, la serie Netflix che ricostruisce uno dei casi più oscuri d’Italia | Presentata a Venezia

Otto episodi per raccontare quarant’anni di indagini, paure e ossessioni in un true crime che…

%s giorni fa

Dead Man’s Wire, fuori concorso a Venezia 82. Gus Van Sant racconta un’esilarante storia vera

Con Dead Man’s Wire, presentato fuori concorso alla 82ª Mostra del Cinema di Venezia, Gus…

%s giorni fa

Milano, al Castello Sforzesco arrivano Le Notti Bianche: il capolavoro di Dostoevskij in scena l’8 settembre

L’8 settembre un grande classico prende vita con la regia di Stefano Cordella e un’ambientazione…

%s giorni fa

Girl (Nühai) in concorso a Venezia 82 è un film delicato e commovente sui rapporti familiari

Siamo a Taiwan nel 1988 con una famiglia composta da padre, madre e due bambine…

%s giorni fa

Hateshinaki Scarlet, il dramma che trasforma l’ossessione in poesia visiva e dolore

Presentato in anteprima internazionale, il film di Yuichiro Sakashita racconta una relazione tossica con intensità…

%s giorni fa

In the Hand of Dante, fuori concorso a Venezia 82 è un trip davvero trash che ha divertito tutti

La storia grottesca di uno scrittore che intercetta il manoscritto autografo della Commedia di Dante…

%s giorni fa