Moda

Abiby, come funziona la beauty box più apprezzata in Italia

Chi ama le beauty box in abbonamento non dovrebbe perdere l’occasione di conoscere Abiby, il servizio più apprezzato in Italia che consente di ricevere a casa una box piena di prodotti esclusivi full size. Un’ottima occasione per chi vuole conoscere nuovi brand e sperimentare nuovi prodotti senza spendere una fortuna. Sì, perché nel costo dell’abbonamento sono compresi diversi prodotti full size dei brand più innovativi e interessanti tra quelli esistenti sul mercato. Una coccola beauty di cui sarà impossibile fare a meno dopo aver provato il servizio.

Sul portale Abiby.it si ha la possibilità di sottoscrivere un abbonamento o di acquistare dei prodotti specifici nella sezione e-shop. Inoltre, si può accedere ad una community specializzata e piena di altre beauty lover. Un’occasione unica per scambiarsi pareri e consigli!

Come funziona l’abbonamento alla beauty box Abiby? Semplice. Sarà sufficiente andare sul portale e scegliere la formula di abbonamento preferita. Per chi desidera provare il servizio c’è la possibilità di scegliere la Box di prova, che conterrà gli stessi prodotti previsti per la box delle abbonate, per il mese in corso. Dopo aver ricevuto il tutto e valutato il servizio, si ha tutta la libertà di scegliere se aderire all’abbonamento o meno.

Per chi decide di proseguire, ci sono due possibilità.

C’è la formula abbonamento flessibile, che è la più gettonata, e permette di sottoscrivere un abbonamento per 6 mesi con il massimo dei vantaggi possibili. In questo caso viene assicurato il prezzo più basso, la possibilità di saltare per ben due volte le box che non sono di proprio interesse, personalizzare il pacco con un prodotto a scelta. Inoltre, si garantisce uno sconto del 25% per gli acquisti sullo shop online Abiby, e accumulare punti che possono tramutarsi in ulteriori sconti. Inoltre, per le abbonate al servizio ci sono tante promozioni esclusive e prodotti in omaggio.

C’è poi la formula abbonamento trimestrale, ottima anch’essa ma con meno vantaggi dato che non consente di skippare le box e personalizzare il contenuto. Con le box si riceveranno anche delle approfondite descrizioni dei singoli prodotti e il valore di ciascuno di essi. Sarà possibile anche consultare l’assistenza clienti per risolvere eventuali problemi o per porre delle domande. Anche in questo caso il servizio è tra i migliori sul mercato.

Una possibilità che vale la pena provare se si è amanti del mondo cosmetici, creme e prodotti per la bellezza a tutto tondo.

Pubblicato da

Recent Posts

“Qualcosa è andato storto” al Diana in prima nazionale. I parenti sono ancora serpenti | recensione

La prima nazionale di “Qualcosa è andato storto”, al Teatro Diana di Napoli, ha confermato…

%s giorni fa

Il vedovo, Massimo Ghini conquista il Manzoni con un omaggio elegante, feroce e irresistibilmente attuale

Un teatro gremito, un silenzio carico di attesa e poi la risata che esplode: così…

%s giorni fa

Sincronia napoletana, il romanzo di Sara Formisano che dà voce a una generazione sospesa tra sogni precari e la magia di Napoli

Il romanzo d’esordio di Sara Formisano racconta la generazione dei 25-35 anni in bilico tra…

%s giorni fa

Il maestro, in arrivo sul maxischermo: l’amatissimo attore indosserà i panni di un campione

È in arrivo l'attesissimo film Il maestro del regista e attore italiano Andrea Di Stefano.…

%s giorni fa

Due Spicci, la nuova serie animata di Zerocalcare in arrivo su Netflix: ecco quando | Tutto quello che devi sapere

La terza collaborazione tra Zerocalcare e Netflix segna un nuovo capitolo denso di attesa, ironia…

%s giorni fa

Nobody Wants This 3, Netflix conferma la terza stagione: l’amore imperfetto torna nel 2026

La piattaforma annuncia il rinnovo ufficiale della serie rivelazione, tra ironia tagliente e fragilità dei…

%s giorni fa