Serie TV

Bridgerton tornerà per una seconda stagione, lo dice Lady Whistledown

Bridgerton tornerà per una seconda stagione, lo dice Lady Whistledown, ebbene sì, è arrivato l’annuncio ufficiale, ci sarà il ritorno di Bridgerton su Netflix per una seconda stagione, la serie dei record firmata Shondaland. Dopo il un grande successo durante il periodo natalizio non c’è da stupirsi che la piattaforma di streaming abbia approvato una seconda stagione.

Mentre i dettagli della trama rimangono ancora segreti, sappiamo che il cast è pronto a tornare sul set nella primavera del 2021. Ma la misteriosa scrittrice amante di gossip ci tiene a farci sapere qualche cosa in più, ovviamente nel suo stile, “L’autrice è stata attendibilmente informata del fatto che Lord Anthony Bridgerton intende dominare la prossima stagione. La mia penna sarà pronta per riferire tutte le sue vicissitudini d’amore. Tuttavia, gentili lettori, prima di lasciar spazio a richieste di sordidi dettagli, sappiate che al momento non sono incline a riferire alcun particolare. La pazienza, dopotutto, è una virtù. Sentitamente Vostra, Lady Whistledown”.

La storia quindi continua sulle pagine del secondo volume “The Viscount Who Loved Me”, togliendo forse un po’ i riflettori dal Duca e la Duchessa di Hastings e puntandoli sul fratello maggiore di Daphne, Anthony, diventato il visconte Bridgerton all’età di 18 anni dopo che suo padre è morto inaspettatamente per una puntura d’ape all’età di 38 anni, questo il riferimento all’ape nell’ultima scena della prima stagione. Il giovane nobile ha passato l’ultimo decennio cercando di onorare la memoria di suo padre, con parecchie difficoltà, come abbiamo visto, nella seconda stagione Anthony si avvicina ai 30 anni ed è determinato a sposarsi per portare avanti il nome della sua famiglia con un erede, prima che sia troppo tardi. Riuscirà in questo intento? Quali pettegolezzi gireranno attorno alla sua avventura?

Per sapere cosa avrà in mente Shonda Rhimes per la seconda stagione e quali idee geniali apporterà alla versione televisiva, visto che come vi avevo raccontato ci sono molto dettagli differenti tra la serie e i libri, non possiamo fare altro che aspettare trasognanti.

Recent Posts

Come decorare casa con le tue foto preferite: ecco alcuni suggerimenti utili

L'arredamento di una casa non è mai una questione puramente funzionale o meramente estetica; gli…

%s giorni fa

“Qualcosa è andato storto” al Diana in prima nazionale. I parenti sono ancora serpenti | recensione

La prima nazionale di “Qualcosa è andato storto”, al Teatro Diana di Napoli, ha confermato…

%s giorni fa

Il vedovo, Massimo Ghini conquista il Manzoni con un omaggio elegante, feroce e irresistibilmente attuale

Un teatro gremito, un silenzio carico di attesa e poi la risata che esplode: così…

%s giorni fa

Sincronia napoletana, il romanzo di Sara Formisano che dà voce a una generazione sospesa tra sogni precari e la magia di Napoli

Il romanzo d’esordio di Sara Formisano racconta la generazione dei 25-35 anni in bilico tra…

%s giorni fa

Il maestro, in arrivo sul maxischermo: l’amatissimo attore indosserà i panni di un campione

È in arrivo l'attesissimo film Il maestro del regista e attore italiano Andrea Di Stefano.…

%s giorni fa

Due Spicci, la nuova serie animata di Zerocalcare in arrivo su Netflix: ecco quando | Tutto quello che devi sapere

La terza collaborazione tra Zerocalcare e Netflix segna un nuovo capitolo denso di attesa, ironia…

%s giorni fa