Serie TV

Bridgerton tornerà per una seconda stagione, lo dice Lady Whistledown

Bridgerton tornerà per una seconda stagione, lo dice Lady Whistledown, ebbene sì, è arrivato l’annuncio ufficiale, ci sarà il ritorno di Bridgerton su Netflix per una seconda stagione, la serie dei record firmata Shondaland. Dopo il un grande successo durante il periodo natalizio non c’è da stupirsi che la piattaforma di streaming abbia approvato una seconda stagione.

Mentre i dettagli della trama rimangono ancora segreti, sappiamo che il cast è pronto a tornare sul set nella primavera del 2021. Ma la misteriosa scrittrice amante di gossip ci tiene a farci sapere qualche cosa in più, ovviamente nel suo stile, “L’autrice è stata attendibilmente informata del fatto che Lord Anthony Bridgerton intende dominare la prossima stagione. La mia penna sarà pronta per riferire tutte le sue vicissitudini d’amore. Tuttavia, gentili lettori, prima di lasciar spazio a richieste di sordidi dettagli, sappiate che al momento non sono incline a riferire alcun particolare. La pazienza, dopotutto, è una virtù. Sentitamente Vostra, Lady Whistledown”.

La storia quindi continua sulle pagine del secondo volume “The Viscount Who Loved Me”, togliendo forse un po’ i riflettori dal Duca e la Duchessa di Hastings e puntandoli sul fratello maggiore di Daphne, Anthony, diventato il visconte Bridgerton all’età di 18 anni dopo che suo padre è morto inaspettatamente per una puntura d’ape all’età di 38 anni, questo il riferimento all’ape nell’ultima scena della prima stagione. Il giovane nobile ha passato l’ultimo decennio cercando di onorare la memoria di suo padre, con parecchie difficoltà, come abbiamo visto, nella seconda stagione Anthony si avvicina ai 30 anni ed è determinato a sposarsi per portare avanti il nome della sua famiglia con un erede, prima che sia troppo tardi. Riuscirà in questo intento? Quali pettegolezzi gireranno attorno alla sua avventura?

Per sapere cosa avrà in mente Shonda Rhimes per la seconda stagione e quali idee geniali apporterà alla versione televisiva, visto che come vi avevo raccontato ci sono molto dettagli differenti tra la serie e i libri, non possiamo fare altro che aspettare trasognanti.

Recent Posts

Vita digitale troppo “pubblica”? Ecco come riconquistare la tua privacy

Se pensi che la tua privacy online sia “più o meno sotto controllo”, c’è una…

%s giorni fa

La notte del Super Bowl arriva a teatro, Bar Spot sbarca al Leonardo | La pubblicità diventa spettacolo

Il meglio degli spot del Super Bowl protagonista di una serata tra risate, musica e…

%s giorni fa

Il cinema celebra Jeff Buckley, il documentario evento arriva in sala | Un ritratto che commuove ancora

A sessant’anni dalla nascita, la voce e il mito di Jeff Buckley tornano protagonisti sul…

%s giorni fa

Cime tempestose torna a incendiare i desideri, tra amore tossico ed erotismo pop | Ne siamo ossessionati

Il film di Emerald Fennell trasforma un classico ottocentesco in un fenomeno culturale contemporaneo. Un…

%s giorni fa

Steve Carell torna alla comedy, Rooster arriva in streaming: cosa aspettarsi | Il dettaglio che cambia tutto

La nuova serie firmata da Bill Lawrence debutta il 9 marzo e racconta una crisi…

%s giorni fa

Bruce Campbell torna alla regia, Ernie & Emma sorprende come commedia matura | Il trailer incuriosisce

L’icona di Evil Dead cambia registro e firma un film intimo e ironico sul lutto…

%s giorni fa