Vuoi lavorare nel mondo delle serie tv? La produzione di Good Omens sta cercando stagisti

Il dramma fantasy Good Omens con Michael Sheen e David Tennant sta cercando stagisti per la seconda stagione. All’appello tutti i fan più accaniti di Good Omens, oppure tutti gli amanti delle serie tv che desiderano iniziare a lavorare in questo mondo, adesso avete la possibilità di essere coinvolti nella realizzazione della seconda stagione della serie Amazon.

I BBC Studios e Amazon Prime stanno assumendo stagisti in vista delle riprese della seconda stagione del dramma fantasy, lo show cerca persone “desiderose di far parte dell’industria cinematografica e televisiva”.
Il direttore dello show Douglas Mackinnon ha condiviso nel fine settimana la notizia su Twitter, scrivendo: “Stiamo creando un programma di formazione abbastanza importante…”

Il tirocinio retribuito introdurrà le migliori candidature nell’industria cinematografica e televisiva, sviluppando le abilità e conoscenze inerenti alla produzione, assegnando un mentore e fornendo l’opportunità di accedere a corsi di formazione esterni.

Mentre non è richiesta alcuna esperienza precedente in TV e cinema e sono incoraggiati i candidati provenienti dagli ambienti più differenti, è necessario invece avere una sede in Scozia, una buona occasione per trasferirsi per lavoro, visto che sarà girata proprio lì la seconda stagione, ultima richiesta, tutti i tirocinanti devono essere in grado di guidare. Inoltre, sembra scontato dirlo, ma è necessario conoscere l’inglese.
La produzione inizierà il 18 ottobre e le riprese si svolgeranno per 18 settimane fino all’11 marzo a Bathgate e nella Cintura Centrale della Scozia.

La serie Tv è alla ricerca di tirocinanti in diversi campi: nella produzione, nel magazzino degli oggetti di scena, nei costumi, nelle location, alle telecamere, nel trucco e nella sceneggiatura. La scadenza per presentare la propria candidatura è fissata per venerdì 9 luglio.

Amazon ha confermato che Good Omens tornerà per una seconda stagione alla fine di giugno 2022, con Michael Sheen e David Tennant pronti a riprendere i loro ruoli di angelo Aziraphale e demone Crowley. Non vorreste essere parte di tutto questo??

Recent Posts

STREAMING LUGLIO – Film e serie già disponibili o in arrivo: azione, horror e ritorni clamorosi | Ecco le date ufficiali

Un’estate carica di emozioni, azione, comicità e fantasy con piattaforme come Netflix, Prime Video, Sky…

%s giorni fa

Netflix luglio 2025 svela titoli imperdibili: azione, commedie e saghe immortali tra le novità

Da “The Old Guard 2” a “The Sandman”, passando per il sequel di Happy Gilmore:…

%s giorni fa

Downton Abbey: The Grand Finale si svela con un trailer carico di tensione, scandali e addii emozionanti

Il terzo film amato dai fan presenta Mary in difficoltà, crisi finanziarie e ritorni sorprendenti…

%s giorni fa

Project Hail Mary: il trailer ufficiale introduce Ryan Gosling in una missione fantascientifica mozzafiato

Il film tratto da Andy Weir promette avventura, extraterrestri e un’epica corsa contro il tempo…

%s giorni fa

Frankenstein: il ritorno tanto atteso. Nelle sale cinematografiche? No, in televisione con tante novità

Chi ama il genere fantascientifico potrà assistere a breve alle avventure del Dottor Frankenstein alle…

%s giorni fa

The Bear stagione quattro – finalmente matura, profonda e commovente come non mai

Dal caos delle cucine al cuore umano: la quarta stagione regala emozioni intense e un…

%s giorni fa