Vuoi lavorare nel mondo delle serie tv? La produzione di Good Omens sta cercando stagisti

Il dramma fantasy Good Omens con Michael Sheen e David Tennant sta cercando stagisti per la seconda stagione. All’appello tutti i fan più accaniti di Good Omens, oppure tutti gli amanti delle serie tv che desiderano iniziare a lavorare in questo mondo, adesso avete la possibilità di essere coinvolti nella realizzazione della seconda stagione della serie Amazon.

I BBC Studios e Amazon Prime stanno assumendo stagisti in vista delle riprese della seconda stagione del dramma fantasy, lo show cerca persone “desiderose di far parte dell’industria cinematografica e televisiva”.
Il direttore dello show Douglas Mackinnon ha condiviso nel fine settimana la notizia su Twitter, scrivendo: “Stiamo creando un programma di formazione abbastanza importante…”

Il tirocinio retribuito introdurrà le migliori candidature nell’industria cinematografica e televisiva, sviluppando le abilità e conoscenze inerenti alla produzione, assegnando un mentore e fornendo l’opportunità di accedere a corsi di formazione esterni.

Mentre non è richiesta alcuna esperienza precedente in TV e cinema e sono incoraggiati i candidati provenienti dagli ambienti più differenti, è necessario invece avere una sede in Scozia, una buona occasione per trasferirsi per lavoro, visto che sarà girata proprio lì la seconda stagione, ultima richiesta, tutti i tirocinanti devono essere in grado di guidare. Inoltre, sembra scontato dirlo, ma è necessario conoscere l’inglese.
La produzione inizierà il 18 ottobre e le riprese si svolgeranno per 18 settimane fino all’11 marzo a Bathgate e nella Cintura Centrale della Scozia.

La serie Tv è alla ricerca di tirocinanti in diversi campi: nella produzione, nel magazzino degli oggetti di scena, nei costumi, nelle location, alle telecamere, nel trucco e nella sceneggiatura. La scadenza per presentare la propria candidatura è fissata per venerdì 9 luglio.

Amazon ha confermato che Good Omens tornerà per una seconda stagione alla fine di giugno 2022, con Michael Sheen e David Tennant pronti a riprendere i loro ruoli di angelo Aziraphale e demone Crowley. Non vorreste essere parte di tutto questo??

Recent Posts

Silent Friend, l’enigma di Ildikó Enyedi tra filosofia, natura e silenzi che inquietano | In corsa a Venezia

Tony Leung e un ginkgo millenario al centro di un film che divide per radicalità…

%s giorni fa

Il Mostro, la serie Netflix che ricostruisce uno dei casi più oscuri d’Italia | Presentata a Venezia

Otto episodi per raccontare quarant’anni di indagini, paure e ossessioni in un true crime che…

%s giorni fa

Dead Man’s Wire, fuori concorso a Venezia 82. Gus Van Sant racconta un’esilarante storia vera

Con Dead Man’s Wire, presentato fuori concorso alla 82ª Mostra del Cinema di Venezia, Gus…

%s giorni fa

Milano, al Castello Sforzesco arrivano Le Notti Bianche: il capolavoro di Dostoevskij in scena l’8 settembre

L’8 settembre un grande classico prende vita con la regia di Stefano Cordella e un’ambientazione…

%s giorni fa

Girl (Nühai) in concorso a Venezia 82 è un film delicato e commovente sui rapporti familiari

Siamo a Taiwan nel 1988 con una famiglia composta da padre, madre e due bambine…

%s giorni fa

Hateshinaki Scarlet, il dramma che trasforma l’ossessione in poesia visiva e dolore

Presentato in anteprima internazionale, il film di Yuichiro Sakashita racconta una relazione tossica con intensità…

%s giorni fa