Spider-Man: No Way Home, la foto del set di rivela l’incontro con Doctor Strange e anticipa il FEAST

I fan chiedono a gran voce un trailer per l’attesissimo Spider-Man: No Way Home, mentre questo deve ancora arrivare è stata rilasciata una foto del set che potrebbe anticipare alcuni degli sviluppi. Per gentile concessione dell’utente Twitter @3CFilm, la foto mostra Spider-Man (Tom Holland) sulla sinistra che saluta Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) fuori da quello che probabilmente è il Sanctum Sanctorum. La foto mostra anche un camion sullo sfondo con il logo FEAST, un’anticipazione davvero interessante che molto probabilmente avrà delle implicazioni più rilevanti di quello che per ora possiamo solo immaginare.

Mentre i dettagli della trama sono al momento piuttosto scarsi, è facile vedere come un’organizzazione come il FEAST possa inserirsi nell’attuale Marvel Cinematic Universe, con il il ritorno della popolazione dopo l’annullamento del blip (abbiamo già potuto vedere cos’è successo in altri progetti come Spider-Man: Far from Home e Falcon and the Winter Soldier), il FEAST sarebbe in grado di aiutare coloro che non hanno un posto dove andare o cibo da mettere in tavola. FEAST, o Food, Emergency Aid, Shelter, and Training, ha due diverse origini nei fumetti Marvel, ed entrambe sembrano abbastanza plausibili per la narrazione generale che sta prendendo il MCU.

L’organizzazione FEAST è stata originariamente fondata da Martin Li/Mister Negative per aiutare i senzatetto, ma è servita principalmente come copertura per la sua attività criminale, una volta che la sua doppia vita come antagonista di Spider-Man è stata rivelata, il progetto è stato chiuso, riportato in auge a seguire sotto la direzione di niente meno che May Parker, la quale ha diretto l’organizzazione in modo onesto con l’assistenza di Randy Robertson, il figlio dell’editore del Daily Bugle Joe “Robbie” Robertson. Un’organizzazione come questa avrebbe completamente senso nel MCU, sia visto lo stato del mondo post-Avengers: Endgame, sia per il lavoro di beneficenza che è già stato fatto dalla zia May di Marisa Tomei in Spider-Man: Far from Home.

Spider-Man: No Way Home uscirà il 17 dicembre, Kevin Feige ha confermato che il film si legherà a WandaVision e Doctor Strange nel Multiverso della Follia, una connessione resa un po’ più chiara dal recente finale di Loki. Il cast confermato include Holland, Tomei, Zendaya, Jacob Batalon, J.B. Smoove, Tony Revolori e Angourie Rice dai due film precedenti. Le nuove aggiunte includono Cumberbatch, così come Jamie Foxx e Alfred Molina che riprendono i loro ruoli rispettivamente di Electro e Doctor Octopus. Anche Andrew Garfield e Kirsten Dunst avranno dei ruoli nel terzo film.

Questa potrebbe sembrare solo una semplice foto del set ma in realtà è uno sguardo davvero curioso su uno dei prossimi blockbuster più attesi. Il cenno al FEAST è solo un altro elemento esaltante durante l’attesa per questa pellicola ancora avvolta nel mistero. Speriamo che a breve arrivi un trailer e possa aiutare a rivelare ancora di più sul prossimo viaggio di Spider-Man.

Pubblicato da

Recent Posts

Silent Friend, l’enigma di Ildikó Enyedi tra filosofia, natura e silenzi che inquietano | In corsa a Venezia

Tony Leung e un ginkgo millenario al centro di un film che divide per radicalità…

%s giorni fa

Il Mostro, la serie Netflix che ricostruisce uno dei casi più oscuri d’Italia | Presentata a Venezia

Otto episodi per raccontare quarant’anni di indagini, paure e ossessioni in un true crime che…

%s giorni fa

Dead Man’s Wire, fuori concorso a Venezia 82. Gus Van Sant racconta un’esilarante storia vera

Con Dead Man’s Wire, presentato fuori concorso alla 82ª Mostra del Cinema di Venezia, Gus…

%s giorni fa

Milano, al Castello Sforzesco arrivano Le Notti Bianche: il capolavoro di Dostoevskij in scena l’8 settembre

L’8 settembre un grande classico prende vita con la regia di Stefano Cordella e un’ambientazione…

%s giorni fa

Girl (Nühai) in concorso a Venezia 82 è un film delicato e commovente sui rapporti familiari

Siamo a Taiwan nel 1988 con una famiglia composta da padre, madre e due bambine…

%s giorni fa

Hateshinaki Scarlet, il dramma che trasforma l’ossessione in poesia visiva e dolore

Presentato in anteprima internazionale, il film di Yuichiro Sakashita racconta una relazione tossica con intensità…

%s giorni fa