Serie TV

The Umbrella Academy, il cast festeggia la fine delle riprese con un video

Siamo ad un passo dall’avere i fratelli Hargreeves di nuovo sui nostri schermi, il creatore di The Umbrella Academy Steve Blackman ha annunciato su Instagram e Twitter che la serie ha terminato le riprese della terza stagione con un video del cast, il che significa che siamo tutti molto più vicini a vedere il caos che i giovani supereroi hanno creato quando hanno evitato una crisi mondiale negli anni ’60.

Il video di Blackman presenta tutti e sette i membri del cast principale dello show che annunciano la fine della terza stagione, compresi Elliott Page, Tom Hopper, Robert Sheehan, Emmy Raver-Lampman, Aidan Gallagher, Justin H. Min e David Castañeda. Nel video ci sono anche i membri ricorrenti del cast Ritu Arya e Colm Feore, che interpretano altri membri della disfunzionale famiglia Hargreeves, “Non credo che il mondo sia pronto per questo“, dice Raver-Lampman, “Penso che sia la nostra migliore stagione finora“.

Senza una data di uscita ufficiale confermata, i fan dovranno accontentarsi del video di Blackman per tirare avanti ancora per un po’. Nessuna trama concreta è stata confermata per la terza stagione, al di fuori della linea temporale parallela in cui i fratelli sono entrati alla fine della terza stagione, quindi ciò che verrà per gli Hargreeves rimane un mistero e probabilmente lo sarà fino al ritorno della serie, che sarà presumibilmente nel 2022. (Se volete sapere tutto quello che sappiamo finora della serie cliccate su questo link).

Oltre ai membri della famiglia Hargreeves che appaiono nel video, un’intera serie di nuovi membri del cast si unirà al team della Umbrella Academy per la terza stagione, come i membri della minacciosa Sparrow Academy, apparentemente una versione di realtà alternativa dei nostri amati eroi disfunzionali. Justin Cornwell, Britne Oldford, Jake Epstein, Genesis Rodriguez, e Cazzie David rappresenteranno i Passeri, così come un Cubo di Psykronium che induce il terrore esistenziale – non siamo sicuri di voler sapere cosa sia.

The Umbrella Academy è creata da Steve Blackman, adattata dall’omonima serie di graphic novel di Gerard Way e Gabriel Bá. Mentre aspettiamo di vedere in quali guai si sono cacciati gli Hargreeves questa volta, i fan possono vedere in streaming le prime due stagioni dello show su Netflix.

Recent Posts

Scrubs – Il revival riporta J.D. e Turk nel caos del Sacro Cuore: il nuovo trailer è un’esplosione di nostalgia e follia

Il 25 febbraio debutta negli Stati Uniti la nuova stagione della serie cult: tra vecchi…

%s giorni fa

Giuseppe Cruciani torna a teatro con Via Crux – Ci siamo rotti il caxxo: lo show più scorretto d’Italia

Dal 19 gennaio al 9 marzo 2026, tre serate evento per il ritorno di uno…

%s giorni fa

Gomorra – Le Origini, il prequel che scava nel cuore di Napoli e nell’anima di un giovane Savastano

La nuova serie Sky e NOW ci porta nella Napoli degli anni Settanta, dove Pietro…

%s giorni fa

Omicidio a Easttown 2, Kate Winslet pronta a tornare: “Alta probabilità che le riprese inizino nel 2027”

L’attrice premio Oscar rivela che il ritorno della detective Mare Sheehan è sempre più vicino:…

%s giorni fa

Come decorare casa con le tue foto preferite: ecco alcuni suggerimenti utili

L'arredamento di una casa non è mai una questione puramente funzionale o meramente estetica; gli…

%s giorni fa

“Qualcosa è andato storto” al Diana in prima nazionale. I parenti sono ancora serpenti | recensione

La prima nazionale di “Qualcosa è andato storto”, al Teatro Diana di Napoli, ha confermato…

%s giorni fa