The Umbrella Academy stagione 3, titoli degli episodi, trama, data di uscita e forse ultima

Articoli Consigliati

- Advertisement -

Netflix ha rivelato i titoli di tutti gli episodi della terza stagione di The Umbrella Academy, la notizia è arrivata della Geeked Week di Netflix, un evento virtuale di cinque giorni ospitato appositamente per i fan della programmazione originale del gigante dello streaming.

Sapevamo già che il primo episodio della terza stagione si chiama “Incontrare la famiglia”, un titolo che si riaggancia al cliffhanger alla fine della seconda stagione, quando i nostri supereroi arrivano in un’altra linea temporale in cui tutto sembra essere cambiato, compresa la loro stessa famiglia. I titoli dei restanti nove episodi della terza stagione non rendono la trama più chiara, ma ci fanno già sapere che The Umbrella Academy rimarrà strana e inaspettata, proprio come piace a noi.

- Advertisement -

The Umbrella Academy Stagione 3

I titoli di tutti e dieci gli episodi di The Umbrella Academy Stagione 3 sono:

Meet the Family (Incontrare la famiglia)

World’s Biggest Ball of Twine (Il più grande gomitolo di spago del mondo)

Pocket Full of Lightening (Tasca piena di fulmini)

Kugelblitz

Kindest Cut (Trattamento gentile)

Marigold (Calendula)

Auf Wiedersehen (Arrivederci)

Wedding at the End of the World (Nozze alla fine del mondo)

Six Bells (Sei campane)

Oblivion (Oblio)

The Umbrella Academy Stagione 3

Basata sulla serie di fumetti di Gerard Way e Gabriel Bá, la terza stagione di The Umbrella Academy vedrà nuovamente i protagonisti Vanya (Elliot Page), Five (Aidan Gallagher), Klaus (Robert Sheehan), Allison (Emmy Raver-Lampman), Diego (David Castañeda), Luther (Tom Hopper) e Reginald (Colm Feore). Anche Ben (Justin H Min) tornerà, ma con una versione alternativa del personaggio che fa parte della Sparrow Academy, composta anche da Justin Cornwell, Britne Oldford, Jake Epstein, Genesis Rodriguez e Cazzie David. Steve Blackman sarà ancora una volta lo showrunner.

Ecco tutto quello che sappiamo sulla terza stagione di The Umbrella Academy.

The Umbrella Academy Stagione 3: conferma sul rinnovo

Dopo essere stata rilasciata la seconda stagione di The Umbrella Academy è stato annunciato il rinnovato ufficiale per la terza stagione già nel novembre 2020. Non c’è da meravigliarsi visto che questa serie è diventata in breve tempo tra le più popolari e amate di Netflix.

The Umbrella Academy 3 Trailer

Il trailer della terza stagione non è ancora stato rilasciato. Mentre abbiamo visto alcune foto del set (che trovate più avanti nell’articolo) e le descrizioni dei personaggi, non sappiamo ancora molto di ufficiale su come sarà la stagione vera e propria. Tenete d’occhio questa sezione perché la aggiorneremo con trailer e teaser non appena saranno disponibili.

Data di uscita su Netflix

Netflix non ha ancora annunciato la data di uscita della terza stagione di The Umbrella Academy. Mentre moltissimi programmi sono saltati e altrettante scadenze sono andate fuori tempistica a causa della pandemia, sembrerebbe che la produzione di The Umbrella Academy stia andando avanti bene nonostante i ritardi. I fan quindi possono aspettarsi di vedere la nuova stagione non prima della fine del 2021. Naturalmente, questa è solo la migliore delle ipotesi e l’uscita effettiva potrebbe arrivare molto più tardi, forse anche a metà del 2022.

Quando si gira la stagione 3?

The Umbrella Academy Stagione 3 è stata annunciata nel novembre 2020, le riprese per la nuova stagione sono  iniziare tre mesi dopo, nel febbraio 2021. L’inizio delle riprese è stato confermato da Elliot Page con una foto postata su Instagram che riposta la didascalia “Omg we’re back again.” Anche altri membri del cast hanno postato foto dal set, anche se non hanno rivelato alcuna informazione effettiva su ciò che stanno girando. Tom Hopper aveva precedentemente detto nell’aprile 2021 che c’è ancora “molta strada da fare”, aveva anche rivelato che le riprese erano originariamente programmate per iniziare un po’ prima. In base ai commenti di Hopper, i fan dovranno avere un po’ di pazienza per la prossima stagione, ma sembra che valga la pena aspettare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @elliotpage

The Umbrella Academy Stagione 3: Aspettative

La stagione 2 si è conclusa con un clamoroso cliffhanger e un sacco di domande lasciate in sospeso che aspettano solo di avere delle risposte, la principale ovviamente è: cosa succederà con la The Sparrow Academy?
Quello che si intuisce dalla fine della seconda stagione è che gli eventi del passato modificati dalla The Umbrella Academy abbiamo portato a delle grosse conseguenze sul futuro. Intanto sappiamo che Sir Reginald è vivo e fa subito una rivelazione scioccante, ovvero dell’esistenza della The Sparrow Academy. Anche Ben Hargreeves è vivo e vegeto ma non ha idea di chi siano quelli che si sono appena presentati a “casa sua”. Sembra che la nuova linea temporale sia stata creata senza tenere in considerazione dell’esistenza della Umbrella Academy. In questa nuova linea temporale è Ben a essere numero uno, ma tra i personaggi che sicuramente vedremo troviamo l’attrice Ritu Arya, confermata per il ruolo di Lila Pitts e probabilmente sarà un personaggio chiave della terza stagione. Lo showrunner, Steve Blackman ha detto che possiamo “aspettarci di vedere Lila e Diego nel tentativo di ritrovarsi” perché “lei ama davvero Diego e lui ama davvero lei”. Altri personaggi lasciati in sospeso nella stagione 2, come Ray, il marito di Allison, e Sissy, l’interesse amoroso di Vanya, non torneranno, mentre Blackman ha confermato che la Handler, interpretata da Kate Walsh, è davvero morta (anche se questo non esclude potenziali flashback o altri viaggi nel tempo). “Se abbiamo fatto bene i conti, Ray dovrebbe essere un uomo molto vecchio nel 2019”, ha detto Blackman. “Lo stesso vale per Sissy. Questi sono i personaggi che incontreremo quest’anno oltre a nuovi ingressi in scena”, i membri della Sparrow Academy.
Infatti, proprio i membri della Sparrow Academy avranno un ruolo centrale nella stagione 3, secondo un comunicato stampa, l’attore Justin Cornwell interpreterà Marcus, aka Sparrow #1; viene descritto come un affascinante, scultoreo, colosso che trasuda sicurezza e leadership senza dover mai alzare la voce. Il Ben della Sparrow Academy alias Sparrow #2, a differenza del Ben che conosciamo, è un machiavellico pragmatico oltre che vizioso, determinato a diventare il leader della squadra ad ogni costo. Britne Oldford interpreterà Fei, alias Sparrow #3, anche se sembra che odi stare con le altre persone in realtà è alla ricerca di una connessione umana, è il membro del gruppo più aperto alla diplomazia, ma una volta che si arrabbia non si può più tornare indietro. Sparrow #4, Alphonso, sarà interpretato da Jake Epstein, viene descritto come un sopravvissuto segnato dalla battaglia con un pungente senso dell’umorismo e una passione per le discussioni.
Genesis Rodriguez sarà invece Sparrow #5, Sloane, una sognatrice romantica che sente una chiamata cosmica superiore nell’esplorare il mondo al di fuori dell’Accademia, ma teme le conseguenze se dovesse abbandonasse i suoi obblighi familiari. Cazzie David interpreterà Sparrow #6, Jayme, una solitaria che si nasconde dietro la felpa con cappuccio, ma con un ringhio da paura, considera Alphonso il suo unico amico. Infine, abbiamo Sparrow #7 conosciuto come Christopher, un cubo telecinetico di origine sconosciuta. Agisce come mediatore della famiglia e i suoi poteri includono l’induzione della paura paralizzante e il congelamento di una stanza.

The Umbrella Academy Stagione 3

Adesso che abbiamo analizzato tutti i personaggi, vecchi e nuovi, cerchiamo di capire di cosa parla la terza stagione di Umbrella Academy.
Molto probabilmente ci sarà un gran putiferio per la Umbrella Academy ora che i fratelli hanno scoperto che loro padre è vivo e li ha abbandonati per i suoi “nuovi” figli. Anche se i membri della Sparrow Academy appaiono alleati nei fumetti, il pessimo atteggiamento di Ben suggerisce che la relazione tra i due schieramenti potrebbe essere di antagonismo.

Oltre a questo non sappiamo ancora dove Blackman porterà la serie, la seconda stagione era vagamente basata sul secondo volume dei fumetti della Umbrella Academy, Dallas, e ha cambiato direzione rivelando troppo presto la Sparrow Academy. In “Hotel Oblivion” i fratelli viaggiano verso una prigione in una dimensione nascosta nello spazio profondo e nella stagione 2 c’è stato un breve accenno al fatto che Vania sia interessata a qualcosa sul lato oscuro della luna. Questo potrebbe significare che vedremo la squadra in tenuta da astronauta nella terza stagione? È possibile. Per lo meno, forse daremmo finalmente un senso al tempo, apparentemente inutile, passato da Luther sulla luna, magari stava effettivamente costruendo qualcosa dopo tutto.

A che punto è la produzione

La squadra si stava preparando per iniziare le riprese dall’inizio di ottobre 2020, ma in seguito è arrivata conferma che le riprese della terza stagione sono iniziate il 7 febbraio 2021. Poiché ci vogliono alcuni mesi per completare tutto il lavoro, ci si aspetta che finiscano il 17 agosto 2021.

Le riprese della serie a oggi sono ancora in fase di produzione e continueranno nel luglio 2021 abbiamo a disposizione solo alcune immagini che ci portano a sbirciare in Court Street.

La terza stagione potrebbe essere l’ultima di The Umbrella Academy

Questo è un tasto dolente per i fan di The Umbrella Academy perché Netflix ha cancellato gli episodi prima della quarta stagione. Si presume che interromperanno la storia con la terza stagione.

- Advertisement -

Non perderti anche