Serie TV

Kate Walsh sta tornando in Grey’s Anatomy per la stagione 18

Dopo quasi un decennio di assenza dal Grey-Sloan Memorial Hospital, la dottoressa Addison Montgomery sta finalmente facendo il suo ritorno. La stagione 18 di Grey’s Anatomy vedrà il ritorno della ginecologa e chirurgo neonatale preferita dai fan per un arco di più episodi. L’attrice Kate Walsh stessa ha confermato il ritorno attraverso il sul suo account Instagram e con un video condiviso dall’account Twitter ufficiale di Grey’s Anatomy.

Dalla stagione precedente, Grey’s Anatomy ha fatto in modo di riportare vecchi personaggi, Patrick Dempsey, T.R. Knight, Chyler Leigh ed Eric Dane hanno tutti fatto delle apparizioni nella stagione 17. Prima ancora, Kim Raver è tornata come guest star dopo cinque anni di assenza e successivamente si è riunita al cast in modo fisso. Per la stagione 18, Kate Burton tornerà come madre di Meredith Grey (Ellen Pompeo) e Peter Gallagher è stato recentemente annunciato come nuova aggiunta al cast.

Addison della Walsh è uno dei personaggi più popolari dell’universo di Grey’s Anatomy, originariamente ha fatto parte di un arco di cinque episodi nel 2005, ma la sua popolarità ha fatto sì che l’allora showrunner Shonda Rhimes ci ripensasse e rendesse la Walsh un membro regolare. Nel 2007 ha ottenuto un suo spin-off: Private Practice, durato sei stagioni e ha introdotto Amelia Shepherd (Caterina Scorsone) nell’universo di Grey’s Anatomy, in seguito è passata alla serie principale, in cui resta fermamente un membro regolare del cast.

La famosa serie medial segue la vita quotidiana di un gruppo di medici al Grey-Sloan Memorial Hospital, a Seattle, nel corso di ogni stagione, lottano per bilanciare le loro carriere, i casi medici e le relazioni romantiche. Dopo più di 15 anni in onda, Grey’s Anatomy è ancora la serie più quotata della ABC e ha generato diversi spin-off, tra cui Station 19.

La storyline riguardante Walsh per la nuova stagione non è stata rivelata dall’attuale showrunner Krista Vernoff, non ci resta che attendere per avere maggiori informazioni, intanto se volete sapere tutto quello che sappiamo su Grey’s Anatomy 18 leggete questo articolo.

Pubblicato da

Recent Posts

Silent Friend, l’enigma di Ildikó Enyedi tra filosofia, natura e silenzi che inquietano | In corsa a Venezia

Tony Leung e un ginkgo millenario al centro di un film che divide per radicalità…

%s giorni fa

Il Mostro, la serie Netflix che ricostruisce uno dei casi più oscuri d’Italia | Presentata a Venezia

Otto episodi per raccontare quarant’anni di indagini, paure e ossessioni in un true crime che…

%s giorni fa

Dead Man’s Wire, fuori concorso a Venezia 82. Gus Van Sant racconta un’esilarante storia vera

Con Dead Man’s Wire, presentato fuori concorso alla 82ª Mostra del Cinema di Venezia, Gus…

%s giorni fa

Milano, al Castello Sforzesco arrivano Le Notti Bianche: il capolavoro di Dostoevskij in scena l’8 settembre

L’8 settembre un grande classico prende vita con la regia di Stefano Cordella e un’ambientazione…

%s giorni fa

Girl (Nühai) in concorso a Venezia 82 è un film delicato e commovente sui rapporti familiari

Siamo a Taiwan nel 1988 con una famiglia composta da padre, madre e due bambine…

%s giorni fa

Hateshinaki Scarlet, il dramma che trasforma l’ossessione in poesia visiva e dolore

Presentato in anteprima internazionale, il film di Yuichiro Sakashita racconta una relazione tossica con intensità…

%s giorni fa