Serie TV

Kate Walsh sta tornando in Grey’s Anatomy per la stagione 18

Dopo quasi un decennio di assenza dal Grey-Sloan Memorial Hospital, la dottoressa Addison Montgomery sta finalmente facendo il suo ritorno. La stagione 18 di Grey’s Anatomy vedrà il ritorno della ginecologa e chirurgo neonatale preferita dai fan per un arco di più episodi. L’attrice Kate Walsh stessa ha confermato il ritorno attraverso il sul suo account Instagram e con un video condiviso dall’account Twitter ufficiale di Grey’s Anatomy.

Dalla stagione precedente, Grey’s Anatomy ha fatto in modo di riportare vecchi personaggi, Patrick Dempsey, T.R. Knight, Chyler Leigh ed Eric Dane hanno tutti fatto delle apparizioni nella stagione 17. Prima ancora, Kim Raver è tornata come guest star dopo cinque anni di assenza e successivamente si è riunita al cast in modo fisso. Per la stagione 18, Kate Burton tornerà come madre di Meredith Grey (Ellen Pompeo) e Peter Gallagher è stato recentemente annunciato come nuova aggiunta al cast.

Addison della Walsh è uno dei personaggi più popolari dell’universo di Grey’s Anatomy, originariamente ha fatto parte di un arco di cinque episodi nel 2005, ma la sua popolarità ha fatto sì che l’allora showrunner Shonda Rhimes ci ripensasse e rendesse la Walsh un membro regolare. Nel 2007 ha ottenuto un suo spin-off: Private Practice, durato sei stagioni e ha introdotto Amelia Shepherd (Caterina Scorsone) nell’universo di Grey’s Anatomy, in seguito è passata alla serie principale, in cui resta fermamente un membro regolare del cast.

La famosa serie medial segue la vita quotidiana di un gruppo di medici al Grey-Sloan Memorial Hospital, a Seattle, nel corso di ogni stagione, lottano per bilanciare le loro carriere, i casi medici e le relazioni romantiche. Dopo più di 15 anni in onda, Grey’s Anatomy è ancora la serie più quotata della ABC e ha generato diversi spin-off, tra cui Station 19.

La storyline riguardante Walsh per la nuova stagione non è stata rivelata dall’attuale showrunner Krista Vernoff, non ci resta che attendere per avere maggiori informazioni, intanto se volete sapere tutto quello che sappiamo su Grey’s Anatomy 18 leggete questo articolo.

Pubblicato da

Recent Posts

Migliore al Teatro Bellini: una parabola tragica-comica dei nostri tempi

In Migliore, Valerio Mastandrea offre una performance intensa, fatta di ironia e malinconia, vestendo i…

%s giorni fa

Bridgerton guarda già avanti, le stagioni 5 e 6 sono decise ma segrete | Gli indizi che accendono i fan

La showrunner Jess Brownell conosce già i prossimi protagonisti, ma l’ordine delle storie resta un…

%s giorni fa

Marty Supreme e il finale mai visto, Chalamet doveva diventare un vampiro | La scelta che ha spaccato A24

Josh Safdie rivela il finale scartato del film: un colpo di scena radicale che avrebbe…

%s giorni fa

Avatar: Fuoco e Cenere vola al botteghino, superato il miliardo ma c’è un campanello d’allarme | Il dato che preoccupa

Il terzo capitolo della saga di James Cameron incassa tantissimo, ma per la prima volta…

%s giorni fa

Sam Raimi torna all’horror estremo, Send Help segna il ritorno vietato ai minori | Dopo 26 anni cambia tutto

Con Send Help il regista di Evil Dead abbandona definitivamente il PG-13 e riabbraccia violenza,…

%s giorni fa

28 anni dopo: Il tempio delle ossa alza l’asticella | Ralph Fiennes domina il capitolo più potente: il film che cambia la saga

Il quarto capitolo della saga zombie sorprende tutti: meno infetti, più esseri umani e una…

%s giorni fa