Serie TV

The Book of Boba Fett, abbiamo finalmente una data di uscita su Disney+

Disney+ ha finalmente confermato una data di uscita per la prima stagione di The Book of Boba Fett, uno spinoff di The Mandalorian che vede il cacciatore di taglie, interpretato da Temuera Morrison, tornare sul pianeta di Tatooine per affermare la sua autorità sul territorio che era precedentemente governato dalla famiglia criminale Hutt. È stato anche rivelato il poster ufficiale della prossima serie, che debutterà il 29 dicembre in esclusiva su Disney+.

Finora, sappiamo che la nuova serie rivelerà alcuni retroscena del personaggio i cui spostamenti sono stati in gran parte sconosciuti da quando è caduto nel pozzo Sarlacc all’inizio del Ritorno dello Jedi. Come Morrison stesso ha rivelato in un’intervista, “Beh, non possiamo dire troppo, ma vedremo il suo passato e dove è stato… Qualcuno ha fatto notare che è stato un po’ bloccato in questo posto, è arrivato il momento di tornare indietro nel tempo, controllare il suo viaggio e scoprire di più su di lui”.

Il regista Robert Rodriguez, che ha diretto il ritorno di Boba Fett nella galassia di Star Wars in The Mandalorian 2, nonché diversi episodi di The Book of Boba Fett al fianco di Jon Favreau, Bryce Dallas Howard e Dave Filoni, ha rilasciato davvero pochissime informazioni, quello che ha detto potrebbe comunque rallegrare i fan, “Non posso dire nulla al riguardo in questo momento, ma uscirà a dicembre. Aspettate di vedere cosa sta arrivando. Vi lascerà a bocca aperta. Questo è tutto quello che posso dire. Dico solo che supera di gran lunga le aspettative. I fan saranno davvero entusiasti quando lo vedranno”.

La serie ha come protagonista Morrison, oltre a Ming-Na Wen nel ruolo di Fennec Shand. Favreau, Filoni, Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono produttori esecutivi. Karen Gilchrist e Carrie Beck servono come produttori co-esecutivi, con John Bartnicki che produce e John Hampian come co-produttore. The Book of Boba Fett debutterà il 29 dicembre in esclusiva su Disney+.

La sinossi ufficiale e il poster

“The Book of Boba Fett”, un’emozionante avventura di Star Wars, trova il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e il mercenario Fennec Shand che navigano nel mondo sotterraneo della Galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo governato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine.

Recent Posts

Milano, al Castello Sforzesco arrivano Le Notti Bianche: il capolavoro di Dostoevskij in scena l’8 settembre

L’8 settembre un grande classico prende vita con la regia di Stefano Cordella e un’ambientazione…

%s giorni fa

Girl (Nühai) in concorso a Venezia 82 è un film delicato e commovente sui rapporti familiari

Siamo a Taiwan nel 1988 con una famiglia composta da padre, madre e due bambine…

%s giorni fa

Hateshinaki Scarlet, il dramma che trasforma l’ossessione in poesia visiva e dolore

Presentato in anteprima internazionale, il film di Yuichiro Sakashita racconta una relazione tossica con intensità…

%s giorni fa

In the Hand of Dante, fuori concorso a Venezia 82 è un trip davvero trash che ha divertito tutti

La storia grottesca di uno scrittore che intercetta il manoscritto autografo della Commedia di Dante…

%s giorni fa

Gli Anelli del Potere 3, Robert Aramayo svela quando finiranno le riprese della nuova stagione

L’attore di Elrond anticipa la chiusura dei lavori a Londra e apre ai tempi d’attesa…

%s giorni fa

The Souffleur, Willem Dafoe protagonista di un labirinto teatrale tra identità e illusione

Presentato a Venezia, il film fonde cinema e palcoscenico in un esperimento audace che affascina…

%s giorni fa