Serie TV

The Mandalorian 3, la serie è finalmente in produzione

Dopo una lunga attesa e molteplici ritardi, sembra che The Mandalorian 3 stia finalmente tornando in produzione. La star e candidato agli Emmy Carl Weathers ha rivelato in un tweet che sta iniziando la produzione della terza stagione della serie sci-fi, confermando finalmente che lo show è tornato in attività per l’uscita il prossimo anno.

“The Mandalorian, la stagione #3 inizia per il sottoscritto, domani”, ha twittato Weathers il 12 ottobre. “Greef Karga tornerà su Disney+”. Non si sa se la produzione sia iniziata prima del ritorno dell’attore-regista sul set di Star Wars, ma la conferma del ritorno di Greef Karga è quanto di più ufficiale ci sia – anche se nessuno è certo del ruolo che il cacciatore di taglie e alleato di Din Djarin (Pedro Pascal) avrà nella prossima stagione.

Come al solito, il tweet di Weathers è tutto quello che per ora otterremo sulla terza stagione, probabilmente fino a quando la produzione non si concluderà e inizieremo a ricevere i poster dei personaggi e i trailer – che probabilmente non arriveranno fino al prossimo anno, dopo l’uscita di The Book of Boba Fett. Il progetto di Star Wars è stato tenuto ampiamente nascosto, girando ancora una volta su StageCraft, l’ambiente di animazione in tempo reale della Lucasfilm che permette agli artisti VFX di esplorare e mappare gli sfondi digitali e i dintorni in anticipo.

L’ultima volta che abbiamo visto The Mandalorian e il suo variegato equipaggio, il famoso Jedi Luke Skywalker (Mark Hamill) era apparso per salvare la vita di Din Djarin e del suo equipaggio, portando con sé Grogu, il preferito dai fan, per addestrarlo correttamente come Jedi. Din è rimasto con la Darksaber, il titolo di Mand’alor – sovrano del popolo mandaloriano – e un serio rancore da parte di Bo-Katan (Katee Sackhoff). Non si sa nulla su ciò che accadrà a Din, Grogu o al resto dell’equipaggio, ma state certi che molto probabilmente sarà ricco di azione come quello che abbiamo visto finora.

The Mandalorian ha recentemente vinto sette delle sue ventiquattro nomination alla settantatreesima edizione degli Emmy Awards, compresi i premi per Miglior stuntmen per Lateef Crowder e miglior Stunt Coordination per Ryan Watson, così come per miglior trucco e migliori effetti speciali.

Mentre aspettano notizie sulla terza stagione, i fan possono attualmente vedere in streaming le prime due stagioni della serie.

Recent Posts

Migliore al Teatro Bellini: una parabola tragica-comica dei nostri tempi

In Migliore, Valerio Mastandrea offre una performance intensa, fatta di ironia e malinconia, vestendo i…

%s giorni fa

Bridgerton guarda già avanti, le stagioni 5 e 6 sono decise ma segrete | Gli indizi che accendono i fan

La showrunner Jess Brownell conosce già i prossimi protagonisti, ma l’ordine delle storie resta un…

%s giorni fa

Marty Supreme e il finale mai visto, Chalamet doveva diventare un vampiro | La scelta che ha spaccato A24

Josh Safdie rivela il finale scartato del film: un colpo di scena radicale che avrebbe…

%s giorni fa

Avatar: Fuoco e Cenere vola al botteghino, superato il miliardo ma c’è un campanello d’allarme | Il dato che preoccupa

Il terzo capitolo della saga di James Cameron incassa tantissimo, ma per la prima volta…

%s giorni fa

Sam Raimi torna all’horror estremo, Send Help segna il ritorno vietato ai minori | Dopo 26 anni cambia tutto

Con Send Help il regista di Evil Dead abbandona definitivamente il PG-13 e riabbraccia violenza,…

%s giorni fa

28 anni dopo: Il tempio delle ossa alza l’asticella | Ralph Fiennes domina il capitolo più potente: il film che cambia la saga

Il quarto capitolo della saga zombie sorprende tutti: meno infetti, più esseri umani e una…

%s giorni fa