Serie TV

The Witcher 2, il nuovo poster ci racconta qualcosa sul destino del cacciatore di mostri

Netflix ha rilasciato un nuovo poster per The Witcher 2, la serie di successo basata sui libri di Andrzej Sapkowski. Il nuovo poster mostra Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia, con la sua spada sguainata e pronta per combattere.
Il nuovo poster presenta anche la frase “destinato a proteggere”, che è un cenno a quello che fa Geralt come cacciatore di mostri e come padre di Ciri (Freya Allan). Nella seconda stagione di The Witcher, Geralt continuerà ad addestrare Ciri nel combattimento e nel suo controllo della magia, forgiandola nel guerriero che è destinata a diventare. La seconda stagione riporterà anche i personaggi preferiti dai fan, Yennefer (Anya Chalotra) e Jaskier (Joey Batey), riprendendo proprio dove abbiamo lasciato la nostra banda di eroi nel finale della prima stagione, alla battaglia di Sodden Hill.

Guidato dalla showrunner Lauren Schmidt Hissrich, The Witcher è diventato rapidamente una delle produzioni originali di Netflix di maggior successo dopo la sua uscita nel 2019. Anche se la produzione di The Witcher 2 si è fermata a causa della pandemia, il franchise continua a crescere sulla piattaforma di streaming, con il lungometraggio animato The Witcher: Nightmare of the Wolf spin-off uscito lo scorso agosto. C’è anche una serie spin-off live-action in produzione, mentre la serie principale è stata recentemente rinnovata per una terza stagione anche prima dell’uscita della Stagione 2.
Tra i nuovi volti che si uniranno allo show nella prossima stagione ci sono Kim Bodnia di Killing Eve come mentore di Geralt, Vesemir; Paul Bullion come Lambert, un witcher che ha un coinvolgimento personale nella formazione di Ciri a Kaer Morhen; Adjoa Andoh di Bridgerton come Nenneke, una figura materna per Geralt; Graham McTavish di Outlander come Dijkstra, un maestro di spionaggio che è immerso nella malvagità; Simon Callow e Liz Carr come Codringher e Fenn, rispettivamente; Chris Fulton come Rience; Cassie Clare come Philippa Eilhart un leader della Loggia delle Streghe; e Kevin Doyle come Ba’lian.

La seconda stagione di The Witcher debutterà il 17 dicembre. L’intera Stagione 1 è disponibile ora su Netflix.

Recent Posts

“Qualcosa è andato storto” al Diana in prima nazionale. I parenti sono ancora serpenti | recensione

La prima nazionale di “Qualcosa è andato storto”, al Teatro Diana di Napoli, ha confermato…

%s giorni fa

Il vedovo, Massimo Ghini conquista il Manzoni con un omaggio elegante, feroce e irresistibilmente attuale

Un teatro gremito, un silenzio carico di attesa e poi la risata che esplode: così…

%s giorni fa

Sincronia napoletana, il romanzo di Sara Formisano che dà voce a una generazione sospesa tra sogni precari e la magia di Napoli

Il romanzo d’esordio di Sara Formisano racconta la generazione dei 25-35 anni in bilico tra…

%s giorni fa

Il maestro, in arrivo sul maxischermo: l’amatissimo attore indosserà i panni di un campione

È in arrivo l'attesissimo film Il maestro del regista e attore italiano Andrea Di Stefano.…

%s giorni fa

Due Spicci, la nuova serie animata di Zerocalcare in arrivo su Netflix: ecco quando | Tutto quello che devi sapere

La terza collaborazione tra Zerocalcare e Netflix segna un nuovo capitolo denso di attesa, ironia…

%s giorni fa

Nobody Wants This 3, Netflix conferma la terza stagione: l’amore imperfetto torna nel 2026

La piattaforma annuncia il rinnovo ufficiale della serie rivelazione, tra ironia tagliente e fragilità dei…

%s giorni fa