La scorsa estate gli spettatori che hanno visto Fast & Furious 9 hanno avuto l’opportunità di vedere un’anteprima di cinque minuti di Jurassic World: Il Dominio di Colin Trevorrow. Ora, questo sneak peek, intitolato The Prologue, è stato rilasciato online. Questo breve tease non è una parte del film, ma si tratta invece di un pezzo a sé stante che racconta l’inizio della storia di Jurassic World: Il Dominio.
Questa anteprima va indietro di 65 milioni di anni e presenta sette nuovi tipi di dinosauri che non sono stati visti prima in questo franchise. La sequenza mostra una battaglia tra un T-Rex e un Giganotosauro, e una volta che il T-Rex viene ucciso, vediamo una zanzara che succhia il sangue. Mentre non è chiaro se questa è la zanzara del Jurassic Park originale che ha aiutato a riportare in vita i dinosauri, sembra una sorta di storia delle origini del T-Rex che ha terrorizzato gli spettatori nel 1993.
La sequenza poi taglia al presente, dove un T-Rex viene inseguito da un elicottero, portando il T-Rex a scatenarsi in un parcheggio drive-in.
Trevorrow ha precedentemente detto del filmato:
“Fin da quando ero bambino, ho voluto vedere i dinosauri nel loro habitat naturale. Forse ci sono voluti alcuni decenni, ma con un piccolo aiuto da ILM, Universal e Amblin, è finalmente successo. Questa anteprima è solo un assaggio del film che abbiamo realizzato. È una celebrazione epica di tutto ciò che Steven Spielberg e Michael Crichton hanno creato, e non vedo l’ora di condividerlo con il mondo la prossima estate”.
Jurassic World: Il Dominio sarà interpretato da Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Laura Dern, Sam Neill, Jeff Goldblum, BD Wong, Mamoudou Athie, Dichen Lachman e DeWanda Wise. Trevorrow ha scritto la sceneggiatura del film insieme a Emily Carmichael, lavorando su una storia di Derek Connolly e Trevorrow, che insieme hanno scritto Jurassic World e Jurassic World – Il regno distrutto.
Jurassic World: Il Dominio arriverà nelle sale il 10 giugno 2022.
Tony Leung e un ginkgo millenario al centro di un film che divide per radicalità…
Otto episodi per raccontare quarant’anni di indagini, paure e ossessioni in un true crime che…
Con Dead Man’s Wire, presentato fuori concorso alla 82ª Mostra del Cinema di Venezia, Gus…
L’8 settembre un grande classico prende vita con la regia di Stefano Cordella e un’ambientazione…
Siamo a Taiwan nel 1988 con una famiglia composta da padre, madre e due bambine…
Presentato in anteprima internazionale, il film di Yuichiro Sakashita racconta una relazione tossica con intensità…