Serie TV

Bridgerton 2, riprese finalmente concluse lo svela lo showrunner Chris Van Dusen

È ufficiale! Le riprese della seconda stagione di Bridgerton, il romance period drama di successo di Netflix, si sono finalmente concluse. L’annuncio è stato fatto con un tweet dal creatore della serie e showrunner Chris Van Dusen durante il fine settimana.
Van Dusen ha postato una foto di se stesso con le star di Bridgerton 2 Jonathan Bailey e Simone Ashley (Sex Education), con la didascalia che recita:

“La seconda stagione è finita! Sono così orgoglioso di questo cast e della troupe che hanno portato il loro A-games al lavoro ogni giorno in questo anno molto impegnativo. Oltre a questi due in questa foto con me. Le parole non sono sufficienti. In arrivo nel 2022”.

Bridgerton, basato su una serie di romanzi con lo stesso nome di Julia Quinn, segue proprio i Bridgerton, una famiglia di aristocratici nell’era Regency di Londra. Mentre la prima stagione dello show si è concentrata su Daphne Bridgerton, interpretata da Phoebe Dynevor, e Simon, Duca di Hastings, interpretato da Regé-Jean Page, la seconda stagione è destinata a cambiare protagonisti, e seguirà la storia d’amore tra Anthony Bridgerton (Bailey) e Kate Sharma, interpretata dal nuovo membro del cast Ashley.

Bridgerton è diventato uno show di successo da quando la prima stagione è uscita su Netflix nel dicembre 2020. A gennaio 2021, Bridgerton 2 era già stata approvata da Netflix, con una programmazione già confermata per le stagioni 3 e 4, e una serie spin-off prequel sulla regina Charlotte annunciata nello stesso anno. Bridgerton è prodotta dalla casa di produzione Shondaland di Shonda Rhimes ed è la prima nuova serie della compagnia da quando ha firmato un accordo con Netflix dopo 15 anni con gli ABC Studios.

Non è stata ancora annunciata una data di uscita ufficiale per la seconda stagione di Bridgerton, ma ci si aspetta di vederla in anteprima nel 2022. Nel frattempo, è possibile recuperare le avventure dei fratelli Bridgerton con la Stagione 1 attualmente in streaming su Netflix.

Recent Posts

La situazione precipita in poche ore, Re Carlo in condizioni disperate: l’ultimo aggiornamento è spaventoso | I preparativi per la fine sono iniziati

Sono arrivati aggiornamenti spaventosi riguardo le condizioni di salute di re Carlo, “La situazione sta…

%s giorni fa

Totti e Ilary beccati insieme, la foto clamorosa che profuma di nozze: abito bianco e torta | Ritorno di fiamma?

Ilary Blasi e Francesco Totti di nuovo insieme, l'occasione appare subito importante e ha un…

%s giorni fa

Baby Reindeer, ecco cosa c’è di vero nella serie Netflix che sta spopolando: la fine di Martha | Quella vera è finita così

In molti si stanno appassionando alla serie Baby Reindeer, ma cosa c'è di vero e…

%s giorni fa

Mauro Repetto, ecco come vive adesso il ballerino degli 883: “Inadeguato per…” | È scappato per tornare qui

Tutti si ricordano di Mauro Repetto come il ballerino degli 883, ma ad un certo…

%s giorni fa

Tina Cipollari, lasciare lo studio: si sente male in diretta per colpa di… | La collera le fa perdere i

Tina Cipollari deve lasciare lo studio per un malore improvviso, dopo il feroce sfogo ha…

%s giorni fa

Elisabetta Gregoraci, annuncia il grave lutto che lo ha portato via: “L’ho perso…” | Cala il gelo per Briatore

Elisabetta Gregoraci ha dato una notizia tremenda che nessuno voleva sentire, purtroppo ha perso una…

%s giorni fa