Serie TV

Vikings: Valhalla, le prime immagini rivelano quando salperà la prossima saga epica

Netflix ha rilasciato nuove immagini in anteprima del prossimo dramma storico Vikings: Valhalla insieme alla tanto agognata data di uscita.
La prossima serie è uno spin-off della popolarissima e acclamata serie Vikings che si è conclusa con la sua sesta stagione nel dicembre 2020. Vikings: Valhalla è ambientata più di cento anni dopo la fine della serie originale, e racconterà le storie di tre dei più famosi (ma anche famigerati) vichinghi dell’epoca: il leggendario esploratore Leif Eriksson (Sam Corlett), sua sorella e leader religioso antico-norreno Freydis Eriksdotter (Frida Gustavsson) e l’ambizioso principe nordico Harald Sigurdsson (Leo Suter).

La storia si svolge in un momento storico in cui le tensioni tra i vichinghi e gli inglesi stanno raggiungendo un punto di rottura. Con la guerra alle porte, i vichinghi si scontrano anche l’uno con l’altro per le loro contrastanti credenze cristiane e pagane. In mezzo a tutto questo tumulto, i tre partono per un viaggio che li porterà attraverso mari e campi di battaglia, mentre combattono per sopravvivere e andare a caccia di gloria.

La nuova serie promette di essere “una nuova avventura che fonde l’autenticità storica e il dramma con un’azione grintosa e coinvolgente”. La serie vedrà il ritorno dei creatori di Vikings Michael Hirst e Jeb Stuart che torneranno per la serie spin-off come produttori esecutivi, con Stuart che avrà anche il ruolo di showrunner.
Insieme a Corlett, Gustavsson e Suter, Vikings: Valhalla ha anche nel cast Bradley Freegard, Jóhannes Haukur Jóhannesson, David Oakes, Laura Berlin e Caroline Henderson. Insieme a Stuart e Hirst, lo show è prodotto da Morgan O’Sullivan, Michael Hirst, Sheila Hockin, Steve Stark, James Flynn, John Weber, Sherry Marsh, Alan Gasmer e Paul Buccieri. Il vincitore del BAFTA Niels Arden Plev, Hannah Quinn e Steve Saint Leger saranno anche i registi. Questo significa che Leger sta tornando nel mondo in quanto ha diretto alcuni episodi della serie originale di Vikings.

Finalmente arriviamo alla parte succulenta, Vikings: Valhalla debutterà il 25 febbraio 2022 su Netflix. Ecco la sinossi ufficiale:

Il nuovissimo Vikings: Valhalla comincia all’inizio dell’11° secolo e racconta le leggendarie avventure di alcuni dei più famosi vichinghi mai vissuti – Leif Eriksson, Freydis Eriksdotter, Harald Hardrada e il re normanno Guglielmo il Conquistatore. Questi uomini e donne tracceranno il loro percorso mentre combattono per la sopravvivenza in un mondo in continua evoluzione e cambiamento.

E adesso guardiamo le nuove foto, se volete sapere tutto quello che sappiamo su Vikings: Valhalla non perdetevi questo articolo, salvatelo e ricordatevi di attivare le notifiche.

Recent Posts

Migliore al Teatro Bellini: una parabola tragica-comica dei nostri tempi

In Migliore, Valerio Mastandrea offre una performance intensa, fatta di ironia e malinconia, vestendo i…

%s giorni fa

Bridgerton guarda già avanti, le stagioni 5 e 6 sono decise ma segrete | Gli indizi che accendono i fan

La showrunner Jess Brownell conosce già i prossimi protagonisti, ma l’ordine delle storie resta un…

%s giorni fa

Marty Supreme e il finale mai visto, Chalamet doveva diventare un vampiro | La scelta che ha spaccato A24

Josh Safdie rivela il finale scartato del film: un colpo di scena radicale che avrebbe…

%s giorni fa

Avatar: Fuoco e Cenere vola al botteghino, superato il miliardo ma c’è un campanello d’allarme | Il dato che preoccupa

Il terzo capitolo della saga di James Cameron incassa tantissimo, ma per la prima volta…

%s giorni fa

Sam Raimi torna all’horror estremo, Send Help segna il ritorno vietato ai minori | Dopo 26 anni cambia tutto

Con Send Help il regista di Evil Dead abbandona definitivamente il PG-13 e riabbraccia violenza,…

%s giorni fa

28 anni dopo: Il tempio delle ossa alza l’asticella | Ralph Fiennes domina il capitolo più potente: il film che cambia la saga

Il quarto capitolo della saga zombie sorprende tutti: meno infetti, più esseri umani e una…

%s giorni fa