Cinema

Animali Fantastici 3, il nuovo teaser mostra Grindelwald interpretato da Mads Mikkelsen

Il primo filmato di Animali Fantastici 3: I segreti di Silente rivela il primo sguardo a Grindelwald interpretato per la prima volta da Mads Mikkelsen. Il franchise prequel di Harry Potter della Warner Bros. è iniziato nel 2017 come una nuova serie per lo più scollegata dal più grande mondo magico. È stato proprio alla fine del primo fil, Animali Fantastici e dove trovarli, che il pubblico ha scoperto la vera natura malvagia di Gellert Grindelwald, interpretato da Johnny Depp. L’attore è tornato ad avere un ruolo centrale nel sequel e doveva essere di nuovo presente in Animali Fantastici: I segreti di Silente prima che arrivassero alcune controversie le lo hanno allontanato dalla pellicola.

È stato annunciato alla fine del 2020 che Johnny Depp non sarebbe tornato per Animali Fantastici 3, questo ha lasciato il franchise con un grande bvuoto da riempire, dato che Grindelwald era saldamente radicato nella storia del prequel. La Warner Bros. si è mossa rapidamente per trovare il sostituto di Depp, e nonostante il grande sostegno per il ritorno di Colin Farrell, lo studio ha scelto Mads Mikkelsen per interpretare il nuovo Grindelwald. Mikkelsen ha debuttato nel mondo di Harry Potter nell’anno scorso, ma la sua interpretazione del potente mago non è mai stata intravista, nemmeno attraverso alcune foto dal set.

Il primo sguardo al Grindelwald di Mads Mikkelsen è ora arrivato grazie a un nuovo teaser dove si annuncia che il trailer completo sarà rilasciato lunedì prossimo, ma la Warner Bros. ha già regalato al pubblico alcuni spezzoni del film.

Il primo sguardo al Grindelwald di Mads Mikkelsen non è significativo, ma fornisce al pubblico un assaggio di come sarà in Animali Fantastici: I segreti di Silente. L’abbigliamento abituale di Grindelwald è mantenuto per l’interpretazione di Mikkelsen, anche se non ha lo stesso look con i capelli a spazzola che Johnny Depp ha sfoggiato in I crimini di Grindelwald. La rapida occhiata che gli possiamo dare non fornisce molto contesto per il suo ruolo nel sequel, in quanto Grindelwald viene mostrato solo circondato da babbani arrabbiati. Con il trailer completo di Animali Fantastici 3 in arrivo a breve, potremo sicuramente avere informazioni maggiori rispetto al suo personaggio e alla trama.
Sulla base del finale de I crimini di Grindelwald, il ruolo di Mikkelsen dovrebbe essere in gran parte legato a Credence dopo aver rivelato che il personaggio di Ezra Miller è in realtà Aurelius Silente, c’è anche la possibilità che la relazione di Grindelwald con Albus Silente sia adeguatamente esplorata nel prossimo film. Il primo teaser di Animali fantastici 3 non fa molto per stuzzicare il coinvolgimento di Grindelwald in entrambe le storyline, ma il trailer completo potrebbe darci molto di più.

Recent Posts

Migliore al Teatro Bellini: una parabola tragica-comica dei nostri tempi

In Migliore, Valerio Mastandrea offre una performance intensa, fatta di ironia e malinconia, vestendo i…

%s giorni fa

Bridgerton guarda già avanti, le stagioni 5 e 6 sono decise ma segrete | Gli indizi che accendono i fan

La showrunner Jess Brownell conosce già i prossimi protagonisti, ma l’ordine delle storie resta un…

%s giorni fa

Marty Supreme e il finale mai visto, Chalamet doveva diventare un vampiro | La scelta che ha spaccato A24

Josh Safdie rivela il finale scartato del film: un colpo di scena radicale che avrebbe…

%s giorni fa

Avatar: Fuoco e Cenere vola al botteghino, superato il miliardo ma c’è un campanello d’allarme | Il dato che preoccupa

Il terzo capitolo della saga di James Cameron incassa tantissimo, ma per la prima volta…

%s giorni fa

Sam Raimi torna all’horror estremo, Send Help segna il ritorno vietato ai minori | Dopo 26 anni cambia tutto

Con Send Help il regista di Evil Dead abbandona definitivamente il PG-13 e riabbraccia violenza,…

%s giorni fa

28 anni dopo: Il tempio delle ossa alza l’asticella | Ralph Fiennes domina il capitolo più potente: il film che cambia la saga

Il quarto capitolo della saga zombie sorprende tutti: meno infetti, più esseri umani e una…

%s giorni fa