Cinema

Eternals, quando arriva su Disney Plus e in streaming il film Marvel

La domanda che molti spettatori si stanno facendo in questi giorni è quando potranno vedere l’ultimo film Marvel Eternals su Disney Plus. Il terzo film della Fase Quattro del Marvel Cinematic Universe, Eternals è arrivato nei cinema solo il 3 novembre, di conseguenza devono passare almeno 45 giorni di esclusività nelle sale prima di poter essere messo su servizio di streaming Disney+ e adesso abbiamo una data. A differenza di Black Widow della Marvel, che è stato disponibile per lo streaming con un costo aggiuntivo tramite Disney Premier Access lo stesso giorno in cui ha debuttato nei cinema, Eternals non è mai stato rilasciato digitalmente per gli abbonati Disney+ per lo streaming a casa. Ecco quando Eternals arriverà per tutti gli abbonati su Disney+ e come guardare Eternals a casa:

Eternals è in streaming su Disney+?

Eternals in questo momento è proiettato solo nei cinema. Disney garantisce sempre un minimo di 45 giorni di uscita esclusiva nelle sale, ci aspettavamo quindi di poter avere il film in streaming a partire dal 20 dicembre, invece ha deciso di dilatare ulteriormente i tempi e ha fissato la data ufficiale di debutto sulla piattaforma il 12 gennaioe sarà accessibile per tutti gli abbonati senza necessità di acquistare un Accesso VIP separatamente. Il film arriverà nella versione IMAX Enhanced, che avrà un formato visivo più esteso. In occasione dell’annuncio, la Disney ha presentato un nuovo poster ufficiale dei nuovi supereroi.

Di cosa parla Eternals?

Eternals dei Marvel Studios dà il benvenuto a una nuova squadra di supereroi nel Marvel Cinematic Universe. La storia epica, che abbraccia migliaia di anni, presenta un gruppo di eroi immortali costretti a uscire dall’ombra per riunirsi contro il più antico nemico dell’umanità, i Devianti.

L’eccezionale cast include Richard Madden come l’onnipotente Ikaris, Gemma Chan come Sersi, Kumail Nanjiani come Kingo dai poteri cosmici, Lauren Ridloff come la super veloce Makkari, Brian Tyree Henry come l’intelligente inventore Phastos, Salma Hayek come il saggio e spirituale leader Ajak, Lia McHugh come l’eternamente giovane, vecchia anima Sprite, Don Lee come il potente Gilgamesh, Barry Keoghan come il solitario Druig, e Angelina Jolie come la feroce guerriera Thena mentre Kit Harington interpreta Dane Whitman.

Se volete leggere la recensione completa la trovate a questo link

Recent Posts

Dead Man’s Wire, fuori concorso a Venezia 82. Gus Van Sant racconta un’esilarante storia vera

Con Dead Man’s Wire, presentato fuori concorso alla 82ª Mostra del Cinema di Venezia, Gus…

%s giorni fa

Milano, al Castello Sforzesco arrivano Le Notti Bianche: il capolavoro di Dostoevskij in scena l’8 settembre

L’8 settembre un grande classico prende vita con la regia di Stefano Cordella e un’ambientazione…

%s giorni fa

Girl (Nühai) in concorso a Venezia 82 è un film delicato e commovente sui rapporti familiari

Siamo a Taiwan nel 1988 con una famiglia composta da padre, madre e due bambine…

%s giorni fa

Hateshinaki Scarlet, il dramma che trasforma l’ossessione in poesia visiva e dolore

Presentato in anteprima internazionale, il film di Yuichiro Sakashita racconta una relazione tossica con intensità…

%s giorni fa

In the Hand of Dante, fuori concorso a Venezia 82 è un trip davvero trash che ha divertito tutti

La storia grottesca di uno scrittore che intercetta il manoscritto autografo della Commedia di Dante…

%s giorni fa

Gli Anelli del Potere 3, Robert Aramayo svela quando finiranno le riprese della nuova stagione

L’attore di Elrond anticipa la chiusura dei lavori a Londra e apre ai tempi d’attesa…

%s giorni fa