She-Hulk, Ginger Gonzaga condivide il motion capture l’eroe più verde di New York

Con una fittissima programmazione già stabilita per il 2022, i Marvel Studios ci hanno tenuto incollati alle poltrone quando si tratta di date di uscita per diverse serie molto attese, tra cui Moon Knight con Oscar Isaac e Ms. Marvel con Iman Vellani. Mentre dovremo aspettare ulteriori informazioni su questi e altri show, i fan sono stati attirati da una storia di Instagram che ritrae Tatiana Maslany nella sua tuta di motion capture per She-Hulk, in vista dell’uscita della serie prevista per il 2022. Ginger Gonzaga, che interpreterà il ruolo della migliore amica di Jennifer Walters/She-Hulk, ha pubblicato sul social lo scatto per dare ai fan uno sguardo del dietro le quinte della tecnologia che sta dando vita all’avvocato più verde di New York.

Nella foto scura, vediamo la Maslany dalle sopracciglia in su, con punti neri sulla fronte come parte di una tuta mo-cap. Sporgendo dal lato sinistro del suo casco nero c’è un lungo palo, e in cima a questo c’è una testa modellino verde senza espressione, completa di bulbi oculari in metallo lucido. La testa extra, secondo Gonzaga, assiste nelle riprese per dare agli altri membri del cast il senso di come interagire con l’alter ego di Jennifer all’altezza che avrà quando il team CGI farà la magia.

Finora abbiamo avuto poche informazioni sulla nuova serie, durante gli annunci dello streamer al Disney+ Day, è stato rilasciato un teaser per mostrare ai fan cosa potrebbero aspettarsi nell’anno che si avvicina, compresa una brevissima clip in cui abbiamo visto Jessica e suo cugino Bruce Banner, alias The Hulk (Mark Ruffalo). questa sbirciatina ci ha informato sulla professione di Jessica come avvocato e ci ha mostrato un’interazione tra lei e Bruce sotto forma di Hulk, mentre le insegna come gestire al meglio le sue trasformazioni basate su “rabbia e paura”.

Non abbiamo dato uno scorcio totale di She-Hulk, ma abbiamo dato un rapido sguardo al retro del personaggio, che indossa il suo iconico costume viola e bianco. Il teaser ci ha anche dato una sensazione dell’umorismo che sarà presente nella serie, che sembra includere pezzi di rottura della quarta parete portati dai fumetti più popolari di Jennifer.
Insieme a Maslany, Gonzaga e Ruffalo, la serie sarà interpretata da Jameela Jamil (The Good Place), Tim Roth (Lie to Me), la star di Hamilton Renée Elise Goldsberry e Josh Segarra. Il team creativo di She-Hulk è composto dai registi Kat Coiro e Anu Valia e da Jessica Gao, che è a capo della sceneggiatura.

Recent Posts

Sam Raimi torna all’horror estremo, Send Help segna il ritorno vietato ai minori | Dopo 26 anni cambia tutto

Con Send Help il regista di Evil Dead abbandona definitivamente il PG-13 e riabbraccia violenza,…

%s giorni fa

28 anni dopo: Il tempio delle ossa alza l’asticella | Ralph Fiennes domina il capitolo più potente: il film che cambia la saga

Il quarto capitolo della saga zombie sorprende tutti: meno infetti, più esseri umani e una…

%s giorni fa

Una di famiglia gioca con l’inganno | Sydney Sweeney e Amanda Seyfried nel thriller di Paul Feig | Un guilty pleasure studiato

Dal romanzo bestseller di Freida McFadden arriva un noir domestico elegante e disturbante, tra colpi…

%s giorni fa

Netflix ci insegna, la serie che spiega la Groenlandia e Trump | 8 episodi per capire lo scontro globale

La crisi geopolitica tra Groenlandia, Danimarca e Stati Uniti era già stata raccontata da una…

%s giorni fa

Marty Supreme scuote il cinema | Chalamet protagonista assoluto nel film di Josh Safdie: energia fuori controllo | Un’esperienza che spiazza

Una corsa cinematografica di oltre due ore che trasforma il ping pong in un incubo…

%s giorni fa

Le donne non fanno ridere arriva a Milano | Paolo Ruffini guida uno show tutto al femminile | Una vera provocazione

Tre date al Teatro Manzoni per uno spettacolo che ribalta stereotipi e trasforma l’ironia in…

%s giorni fa