Serie TV

Emily In Paris, la serie è stata rinnovata per le stagioni 3 e 4

La serie di successo di Netflix, Emily in Paris, è stata appena rinnovata per le stagioni 3 e 4 dal servizio di streaming Netflix. La seconda stagione dello show è stata rilasciata proprio il mese scorso prima di Natale e ha debuttato nella Top 10 globale di Netflix, un risultato che aveva raggiunto anche la prima stagione diventando rapidamente la serie comedy più vista di Netflix nel 2020, quindi non è una sorpresa che lo show sia stato rinnovato per altre due stagioni.

La serie segue Emily (Lily Collins), una dirigente di marketing di Chicago, ottenere il lavoro dei suoi sogni a Parigi. Lì è incaricata di rinnovare la presenza sui social media di una società di marketing di lusso. La prima stagione racconta lo sconvolgimento iniziale della sua vita mentre cerca di trovare il suo posto nella città dell’amore, invece la seconda si addentra maggiormente nelle sue avventure parigine e del lavoro. La giovane è anche caduta in un classico triangolo amoroso con il suo vicino e il suo primo vero amico francese.

Netflix ha la reputazione di lanciare nuove serie per poi cancellarle dopo solo una o due stagioni, quindi è abbastanza indicativo della loro fiducia in Emily in Paris come serie redditizia il rinnovo oltre una terza stagione proprio poche settimane dopo la prima della seconda stagione dello show. Oltre a Collins, la serie è interpretata da Philippine Leroy-Beaulieu, Ashley Park, Lucas Bravo, Samuel Arnold, Bruno Gouery e Camille Razat.
Lo showrunner aveva già predetto il futuro quando ha accennato al rinnovo di questa doppia stagione in anticipo dicendo di avere sicuramente “delle idee sulla terza stagione, ma anche per farne molte, molte stagioni, per me andando avanti con le serie, i personaggi diventano più complessi, perché si trovano nuovi strati e nuove strade per la narrazione”. Star ha anche parlato della sua gratitudine per l’ensemble di Emily in Paris e della profondità delle possibilità quando si tratta di esplorare questi personaggi.

Emily in Paris è prodotto da MTV Entertainment Studios, Darren Star Productions e Jax Media con i produttori esecutivi Tony Hernandez, Lilly Burns e Andrew Fleming. Collins è anche produttore insieme a Raphaël Benoliel, Stephen Brown, Shihan Fey e Jake Fuller.
La prima e la seconda stagione di Emily in Paris sono ora disponibili su Netflix.

Recent Posts

Migliore al Teatro Bellini: una parabola tragica-comica dei nostri tempi

In Migliore, Valerio Mastandrea offre una performance intensa, fatta di ironia e malinconia, vestendo i…

%s giorni fa

Bridgerton guarda già avanti, le stagioni 5 e 6 sono decise ma segrete | Gli indizi che accendono i fan

La showrunner Jess Brownell conosce già i prossimi protagonisti, ma l’ordine delle storie resta un…

%s giorni fa

Marty Supreme e il finale mai visto, Chalamet doveva diventare un vampiro | La scelta che ha spaccato A24

Josh Safdie rivela il finale scartato del film: un colpo di scena radicale che avrebbe…

%s giorni fa

Avatar: Fuoco e Cenere vola al botteghino, superato il miliardo ma c’è un campanello d’allarme | Il dato che preoccupa

Il terzo capitolo della saga di James Cameron incassa tantissimo, ma per la prima volta…

%s giorni fa

Sam Raimi torna all’horror estremo, Send Help segna il ritorno vietato ai minori | Dopo 26 anni cambia tutto

Con Send Help il regista di Evil Dead abbandona definitivamente il PG-13 e riabbraccia violenza,…

%s giorni fa

28 anni dopo: Il tempio delle ossa alza l’asticella | Ralph Fiennes domina il capitolo più potente: il film che cambia la saga

Il quarto capitolo della saga zombie sorprende tutti: meno infetti, più esseri umani e una…

%s giorni fa