Serie TV

Tenebre e Ossa 2, il video del cast che annuncia l’inizio delle riprese e i nuovi membri del cast

Dopo che Tenebre e Ossa 2 è stato ufficialmente rinnovato su Netflix a giugno, i fan hanno atteso con impazienza qualsiasi nuovo aggiornamento riguardo al seguito della serie fantasy di successo adattata dai romanzi di Leigh Bardugo. Ora, lo streamer ha confermato che alcuni ruoli molto attesi sono stati assegnati per l’imminente seconda stagione, mentre la produzione è ufficialmente iniziata.

Patrick Gibson è stato scritturato nel ruolo di Nikolai Lantsov, il principe di Ravka che fa la sua prima apparizione in Assedio e tempesta, il secondo libro della trilogia. Quando incontra inizialmente Alina (Jessie Mei Li), sta operando sotto lo pseudonimo di Sturmhond e sta capitanando la sua flotta di navi. In parte è anche una sorta di rivale per l’affetto di Alina, specialmente quando lei lotta con i suoi stessi sentimenti per il Darkling (Ben Barnes) e il suo migliore amico Malyen Oretsev (Archie Renaux).
Jack Wolfe è stato scritturato nel ruolo di Wylan Hendriks – anche se i fan dei libri sanno che questo è un alias parziale del personaggio. Si unisce al gruppo noto come i Corvi in qualità di esperto di demolizioni, ed è particolarmente legato a Jesper Fahey (Kit Young), che spesso lo prende in giro ma anche si lega a lui per le esperienze che li accomunano.

Inoltre, Anna Leong Brophy è stata scelta per il ruolo di Tamar Kir-Bataar, con Lewis Tan che interpreta suo fratello gemello Tolya. Entrambi sono metà Shu Grisha, come Alina, e sono noti per essere soldati devastanti e pericolosi, nonché Heartrenders come parte della ciurma di Sturmhond.
Lo show di Netflix ha anche annunciato che Danielle Galligan, Daisy Head, e Calahan Skogman saranno tutti promossi a series regular in Tenebre e Ossa 2, con tutti pronti a riprendere i loro ruoli come Nina Zenik, Genya Safin e Matthias Helvar. Si uniscono ai membri del cast Mei Li, Barnes, Renaux, Young, Freddy Carter (Kaz Brekker) e Amita Suman (Inej).

A deliziarci con una piccola chicca è stato rilasciato un videomessaggio del cast, o meglio, della maggior parte del cast della stagione 2 per dirci che sono iniziate le riprese!

I registi di Tenebre e Ossa 2 saranno Bola Ogun, Laura Belsey, Karen Gaviola e Mairzee Almas, ognuno dei quali dirigerà due episodi a testa degli otto totali della stagione. Eric Heisserer e Daegan Fryklind sono co-showrunner, scrittori e produttori esecutivi della seconda stagione. Bardugo è anche produttore esecutivo insieme a Shawn Levy, Josh Barry, Dan Levine e Dan Cohen per 21 Laps Entertainment, Pouya Shahbazian (Loom Studios) e Shelley Meals.
La prima stagione di Tenebre e Ossa è attualmente disponibile in streaming su Netflix. Non è ancora stata confermata una data di première in streaming per la stagione 2, quindi rimanete sintonizzati per ulteriori sviluppi, tra cui casting, trailer e molto altro.

Recent Posts

Dead Man’s Wire, fuori concorso a Venezia 82. Gus Van Sant racconta un’esilarante storia vera

Con Dead Man’s Wire, presentato fuori concorso alla 82ª Mostra del Cinema di Venezia, Gus…

%s giorni fa

Milano, al Castello Sforzesco arrivano Le Notti Bianche: il capolavoro di Dostoevskij in scena l’8 settembre

L’8 settembre un grande classico prende vita con la regia di Stefano Cordella e un’ambientazione…

%s giorni fa

Girl (Nühai) in concorso a Venezia 82 è un film delicato e commovente sui rapporti familiari

Siamo a Taiwan nel 1988 con una famiglia composta da padre, madre e due bambine…

%s giorni fa

Hateshinaki Scarlet, il dramma che trasforma l’ossessione in poesia visiva e dolore

Presentato in anteprima internazionale, il film di Yuichiro Sakashita racconta una relazione tossica con intensità…

%s giorni fa

In the Hand of Dante, fuori concorso a Venezia 82 è un trip davvero trash che ha divertito tutti

La storia grottesca di uno scrittore che intercetta il manoscritto autografo della Commedia di Dante…

%s giorni fa

Gli Anelli del Potere 3, Robert Aramayo svela quando finiranno le riprese della nuova stagione

L’attore di Elrond anticipa la chiusura dei lavori a Londra e apre ai tempi d’attesa…

%s giorni fa