Cinema

Lo script di Spider-Man: No Way Home rivela i nomi di Maguire e Garfield nel MCU

Spider-Man: No Way Home ha rivelato la presenza di Andrew Garfield e Tobey Maguire.

Adesso che manca quasi un mese dall’uscita nelle sale, i Marvel Studios e la Sony hanno deciso di rilasciare online lo script completo del film che conclude la trilogia portata avanti da Tom Holland nel franchise, che ha debuttato in Captain America: Civil War nel 2016 e non ha mai più lasciato la parte.

Spider-Man: No Way Home lega insieme non solo la sua trilogia, ma anche tutte le epoche di Spider-Man proprio attraverso il Multiverso, adesso con il rilascio dello script non solo i fan possono rivivere i momenti più importanti ma vengono rivelati anche i nomi di Maguire e Garfield nel MCU, che sono “Raimi-Verse” e “Webb-Verse” Spider-Man/Peter Parker. Mentre nel film sono stati indicati con i loro nomi reali per differenziarsi Holland era chiamato “Peter 1”, Maguire “Peter 2” e Garfield “Peter 3”.

Non sarebbe strano per la Marvel tenere segrete le trame addirittura agli stessi attori, in diversi casi, come per esempio per Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame erano stati distribuiti dei copioni falsi per evitare il rischio di fughe di notizie, quindi vista la portata di Spider-Man: No Way Home è possibile che non tutti gli addetti ai lavori avessero ricevuto il vero copione.

Diventa curioso scoprire se le versioni di Maguire e Garfield sono state davvero identificate con quei nomo o se si trattasse di un depistaggio con dei soprannomi per evitare in qualsiasi modo che la notizia trapelasse fino all’uscita del film, che effettivamente ha stupito tutto nonostante la notizia aleggiasse pesantemente nell’aria. Lo stesso Garfield ha raccontato di questa esperienza come grandiosa e lo stesso è stato per Holland e ha ringraziato i suoi predecessori peer aver accettato.

Dopo questa uscita incredibile non si sa se i tre potranno ancora comparire insieme sullo schermo, però con l’arrivo del Multiverso nulla è certo visto che conosciamo ancora così poco di questo mondo.

Recent Posts

Francesca Pascale, lo ha detto veramente su Berlusconi: “Ero minorenne quando…” | Rimangono tutti pietrificati

Francesca Pascale ha parlato senza freni della sua vita e di questa fa parte anche…

%s giorni fa

La situazione precipita in poche ore, Re Carlo in condizioni disperate: l’ultimo aggiornamento è spaventoso | I preparativi per la fine sono iniziati

Sono arrivati aggiornamenti spaventosi riguardo le condizioni di salute di re Carlo, “La situazione sta…

%s giorni fa

Totti e Ilary beccati insieme, la foto clamorosa che profuma di nozze: abito bianco e torta | Ritorno di fiamma?

Ilary Blasi e Francesco Totti di nuovo insieme, l'occasione appare subito importante e ha un…

%s giorni fa

Baby Reindeer, ecco cosa c’è di vero nella serie Netflix che sta spopolando: la fine di Martha | Quella vera è finita così

In molti si stanno appassionando alla serie Baby Reindeer, ma cosa c'è di vero e…

%s giorni fa

Mauro Repetto, ecco come vive adesso il ballerino degli 883: “Inadeguato per…” | È scappato per tornare qui

Tutti si ricordano di Mauro Repetto come il ballerino degli 883, ma ad un certo…

%s giorni fa

Tina Cipollari, lasciare lo studio: si sente male in diretta per colpa di… | La collera le fa perdere i

Tina Cipollari deve lasciare lo studio per un malore improvviso, dopo il feroce sfogo ha…

%s giorni fa