Cinema

The Batman, le nuove immagini anticipano l’amicizia tra Batman e il commissario Gordon

Manca poco più di un mese all’attesissimo film di Matt Reeves, questo vuol dire che la pubblicità per l’imminente blockbuster sta iniziando ad aumentare.

Non si sa molto del mistero che circonda la trama del film o il piano malvagio dell’Enigmista, ma dopo le tre nuovissime foto di The Batman hanno appena svelato molteplici nuovi sguardi sul Cavaliere Oscuro stesso.

La prima immagine presenta la classica coppia tra il Batman di Robert Pattinson e il Commissario Gordon di Jeffrey Wright che guardano qualcosa in lontananza piuttosto intensamente. Come la maggior parte delle relazioni in questo film, la loro partnership sarà probabilmente messa alla prova da tutti i punti di vista.

L’immagine successiva sembra essere un’estensione della scena del funerale che abbiamo visto in innumerevoli trailer e in una recente clip ufficiale che la Warner Brothers ha rilasciato online. Sebbene quella clip termini con Bruce Wayne che salva la vita di un giovane ragazzo e i poliziotti si trovano in una situazione di stallo con una persona che ha una bomba legata al petto, questa immagine conferma che Batman sarà coinvolto in questa scena.

L’immagine in sé ha un’aria quasi malinconica, con la sua palette di colori marroni che contrasta in modo inquietante con i fiori bianchi sfocati sullo sfondo e la vittima della bomba inginocchiata davanti a Batman. Sarà interessante vedere se Batman sarà in grado di salvare la vita di questa persona, ma dato che in uno dei recenti trailer c’era un’inquadratura del Cavaliere Oscuro che veniva sbalzato da un’esplosione, questa scena potrebbe essere il momento che fa partire il resto della tragedia del film.

LEGGI ANCHE -> The Batman, nel nuovo trailer l’Enigmista prende di mira Bruce Wayne, non Batman

L’ultima immagine è un altro classico scatto del Batman di Pattinson avvolto nell’oscurità. Questo scatto fa davvero un bel lavoro per impostare il tono lunatico del film e, mentre una metà del volto del pipistello è alla luce, l’altra metà è consumata dalla notte. L’immagine, apparentemente semplice, potrebbe alludere alla lotta morale e interna che Bruce dovrà affrontare nel corso del film.

Lo scopriremo presto, dato che The Batman uscirà finalmente in esclusiva nelle sale il 3 marzo 2022.

Pubblicato da

Recent Posts

Scrubs – Il revival riporta J.D. e Turk nel caos del Sacro Cuore: il nuovo trailer è un’esplosione di nostalgia e follia

Il 25 febbraio debutta negli Stati Uniti la nuova stagione della serie cult: tra vecchi…

%s giorni fa

Giuseppe Cruciani torna a teatro con Via Crux – Ci siamo rotti il caxxo: lo show più scorretto d’Italia

Dal 19 gennaio al 9 marzo 2026, tre serate evento per il ritorno di uno…

%s giorni fa

Gomorra – Le Origini, il prequel che scava nel cuore di Napoli e nell’anima di un giovane Savastano

La nuova serie Sky e NOW ci porta nella Napoli degli anni Settanta, dove Pietro…

%s giorni fa

Omicidio a Easttown 2, Kate Winslet pronta a tornare: “Alta probabilità che le riprese inizino nel 2027”

L’attrice premio Oscar rivela che il ritorno della detective Mare Sheehan è sempre più vicino:…

%s giorni fa

Come decorare casa con le tue foto preferite: ecco alcuni suggerimenti utili

L'arredamento di una casa non è mai una questione puramente funzionale o meramente estetica; gli…

%s giorni fa

“Qualcosa è andato storto” al Diana in prima nazionale. I parenti sono ancora serpenti | recensione

La prima nazionale di “Qualcosa è andato storto”, al Teatro Diana di Napoli, ha confermato…

%s giorni fa