News

La villa di Lorella Cuccarini è un sogno unico e amato da tutti. Vi presentiamo i particolari unici!

Lorella Cuccarini, showgirl italiana e personaggio pubblico tra i più amati dagli italiani, così recitava anche un suo famoso spot che ammiccava alla sua persona, ha una carriera davvero interessante che inizia da piccolissima, ultimamente sta facendo da coach nel programma Amici in coppia con Arisa. Ma negli anni si è costruita una solida realtà, come solida e spettacolare è la villa in cui abita, l’avete mai vista la villa di Lorella?

Lorella, presentatrice, ballerina e volto televisivo, come tutti sappiamo è stata lanciata niente meno che da Pippo Baudo con il programma Fantastico, l’ha voluta con lui alle edizioni di Fantastico 6 e Fantastico 7 negli anni 1986 e 1987, in seguito è passata a Mediaset con degli show che l’hanno portata al successo tra cui La notte vola.

Ma Lorella muoveva i primi passi sul palcoscenico già molto prima, a soli 7 anni entra a far parte del mondo della danza frequentando la scuola di Enzo Paolo Turchi, già famoso al tempo. All’età di 12 anni possiamo trovare la sua prima apparizione televisiva nel programma Ma che sera, con lei ci sono altri ballerini dell’accademia di Enzo Paolo che è già ballerino del programma condotto da Raffaella Carrà.

La sua bravura nella danza non resta inosservata e da li in poi la sua carriera è un crescendo, uno dei suoi successi senza tempo è il programma La notte vola, proprio quella sigla di apertura, che porta lo stesso nome, è diventata ben presto un cult della musica italiana passando da generazione in generazione senza mai stancare, ancora oggi cantatissima e coreografata da grandi e piccini.

Adesso che si trova ad Amici come coach, Lorella si dice particolarmente soddisfatta di questo percorso, e lo racconta così, “Più che una rivincita è una rinascita. Quest’esperienza mi ha portato in un’azienda dove ho fatto tante cose belle. È stata una sfida: pubblico nuovo, programma nuovo. Solo quando entri nel meccanismo di Amici capisci quando ci sei davvero dentro quanto sia forte. È una macchina incredibile”. 

Proprio durante un’intervista a Verissimo, la showgirl ha raccontato a Silvia Toffanin la grande stima che la lega alla padrona di casa di Amici, Maria De Filippi, la stessa dice che nonostante sapesse della grande professionista che è Maria, è rimasta piacevolmente colpita dall’umanità della donna, spesso giudicata fredda dall’esterno.

Invece racconta che è una donna sempre pronta tendere la mano nel momento del bisogno e che i rapporti che crea sono veri, solidi, di grande protezione. Una vera mamma per tutti i ragazzi che sono passati per la scuola d’arte più famosa d’Italia, e Lorella sa cosa vuol dire essere una mamma, ha quattro figlie e con il marito vivono in una splendida villa alle porte di Roma.

LEGGI ANCHE -> Lutto Lorella Cuccarini, la dolorosa perdita di un figlio. “… è un dolore che mi metabolizza”

La villa da sogno immersa nel verde di Lorella Cuccarini

Quando Lorella Cuccarini non si trova davanti alle telecamere, condivide la sua vita in famiglia in una stupenda dimora situata in zona Castel de Ceveri a Roma e immersa completamente nel verde, questa rigogliosa vegetazione, composta di alberi, palme e siepi, circonda completamente la villa così da poter avere la giusta privacy e tenere lontani gli occhi indiscreti dei paparazzi.

La magnifica dimora non manca di nulla, gode di una piscina, di una zona comfort, un prato a perdita d’occhio, tantissimi fiori, i cespugli sono potati magistralmente, tutto questo la rendono un gioiello della botanica. Proprio come desiderato dall’artista, non si hanno troppe informazioni su questa dimora, un luogo che tiene gelosamente protetto e da condividere solo con le persone a lei più vicine e che ama.

Non ci sono molte immagini della villa, le uniche che abbiamo sono proprio le foto postate da Lorella sui suoi canali social e ci fanno letteralmente sognare. Riusciamo a scorgere anche qualcosina degli interni, come una stanza dove regna un grande armadio in legno scuro, i meravigliosi soffitti a cassettoni e delle prestigiose tende decorate a fantasia sui toni del grigio bianco, panna e giallo.

La facciata è di colore chiaro, mettendo così in risalto le imposte di colore blu in netto contrato. Che dire se non stupenda!

Pubblicato da

Recent Posts

Il Mostro, la serie Netflix che ricostruisce uno dei casi più oscuri d’Italia | Presentata a Venezia

Otto episodi per raccontare quarant’anni di indagini, paure e ossessioni in un true crime che…

%s giorni fa

Dead Man’s Wire, fuori concorso a Venezia 82. Gus Van Sant racconta un’esilarante storia vera

Con Dead Man’s Wire, presentato fuori concorso alla 82ª Mostra del Cinema di Venezia, Gus…

%s giorni fa

Milano, al Castello Sforzesco arrivano Le Notti Bianche: il capolavoro di Dostoevskij in scena l’8 settembre

L’8 settembre un grande classico prende vita con la regia di Stefano Cordella e un’ambientazione…

%s giorni fa

Girl (Nühai) in concorso a Venezia 82 è un film delicato e commovente sui rapporti familiari

Siamo a Taiwan nel 1988 con una famiglia composta da padre, madre e due bambine…

%s giorni fa

Hateshinaki Scarlet, il dramma che trasforma l’ossessione in poesia visiva e dolore

Presentato in anteprima internazionale, il film di Yuichiro Sakashita racconta una relazione tossica con intensità…

%s giorni fa

In the Hand of Dante, fuori concorso a Venezia 82 è un trip davvero trash che ha divertito tutti

La storia grottesca di uno scrittore che intercetta il manoscritto autografo della Commedia di Dante…

%s giorni fa