Fiorello, notizia shock: gli avevano diagnosticato un melanoma

Rosario Fiorello il presentatore e mattatore più amato della Tv ha rivelato una scoperta sconvolgente. Durante una normale visita medica lo showman ha tragicamente scoperto di avere un melanoma. Ma dove hanno trovato il tumore?

Rosario Tindaro Fiorello, per tutti semplicemente Fiorello, è lo showman più famoso e amato della televisione italiana. Le sue comparsate in televisione sono sempre più rare ma molto attese dai fan che non hanno dimenticato i suoi show televisivi a cominciare dal fortunatissimo one man show del 2004, Stasera pago io.

Nato a Catania nel 1960, oggi ha 62 anni e proprio negli ultimi due anni ha contribuito a rendere Sanremo uno show divertente, svecchiandolo parecchio insieme a Amadeus, direttore artistico della kermesse.

La sua presenza al Festival di Sanremo è stata in bilico fino alla fine e infatti ha partecipato solo alla prima puntata contribuendo allo share del programma, salito alle stelle. Non c’è da stupirsi, comunque: l’intera carriera di Fiorello è composta di grandi presenze e grandi assenze, ma lui alla fine riesce sempre a sorprendere il suo pubblico.

Tutti sanno che Fiorello nasce come animatore nei villaggi turistici, e che il successo è arrivato all’inizio degli anni ’90 con il karaoke. Ma lo showman ha saputo negli anni dimostrare un grande talento nell’intrattenimento con le sue imitazioni, le doti canore e la simpatia irriverente, sapendo fare praticamente tutto quello che serve per tenere in piedi uno show. Non esiste una sola parola per definirlo: cantante, ballerino, comico, conduttore, imitatore, attore, doppiatore, uno showman a tutto tondo.

Sulla sua vita privata ha sempre fatto sapere quello che voleva, conosciamo la moglie Susanna e le figlie, una avuta da lei nel precedente matrimonio e un’altra proprio con Fiorello. Lo show man mantiene sempre una grande riservatezza ma di recente è trapelata una notizia circa le sue condizioni di salute. Tutto è cominciato con una normale visita medica che però ha portato Fiorello ad un’operazione d’urgenza in ospedale. Nonostante si tratti di un argomento delicato, è stato lui stesso a far sapere come sono andate le cose.

Shock: Fiorello e il tumore

Rosario Fiorello ha voluto raccontare di persona del tumore che l’ha attaccato nel corso di un’intervista rilasciata al giornalista di Sky Stefano Meloccaro. Lo showman ha detto di essersi recato dal medico per rimuovere alcuni nei sulla schiena e in quella occasione il medico gli ha chiesto di fare una mappatura completa per verificare che non ci fosse nulla.

Proprio quello è stato il momento della scoperta shock,  era completamente nudo: “Ho tirato fuori la belva“, racconta lui con la sua solita ironia, “e il medico ha trovato sette nei sul mio pisello“. E così quella che doveva essere una semplice operazione alla schiena per la rimozione di un neo, si è trasformata in una operazione d’urgenza ai genitali.

Leggi anche: Evoluzione Drusilla Foer: come (e com’era Gianluca) il personaggio che ha stregato Sanremo

Fiorello ha subito un’anestesia locale, sulla zona genitale, e che il medico dopo averlo operato lo ha lasciato con un pacco lì. Per fortuna, questa storia è ormai acqua passata, Fiorello sta bene ed è pronto a intrattenere il suo pubblico come ha sempre fatto. Dopo Sanremo è pronto a intrattenere il suo pubblico con il tour dei teatri per il suo spettacolo Fiorello presenta…

Pubblicato da

Recent Posts

Milano, al Castello Sforzesco arrivano Le Notti Bianche: il capolavoro di Dostoevskij in scena l’8 settembre

L’8 settembre un grande classico prende vita con la regia di Stefano Cordella e un’ambientazione…

%s giorni fa

Girl (Nühai) in concorso a Venezia 82 è un film delicato e commovente sui rapporti familiari

Siamo a Taiwan nel 1988 con una famiglia composta da padre, madre e due bambine…

%s giorni fa

Hateshinaki Scarlet, il dramma che trasforma l’ossessione in poesia visiva e dolore

Presentato in anteprima internazionale, il film di Yuichiro Sakashita racconta una relazione tossica con intensità…

%s giorni fa

In the Hand of Dante, fuori concorso a Venezia 82 è un trip davvero trash che ha divertito tutti

La storia grottesca di uno scrittore che intercetta il manoscritto autografo della Commedia di Dante…

%s giorni fa

Gli Anelli del Potere 3, Robert Aramayo svela quando finiranno le riprese della nuova stagione

L’attore di Elrond anticipa la chiusura dei lavori a Londra e apre ai tempi d’attesa…

%s giorni fa

The Souffleur, Willem Dafoe protagonista di un labirinto teatrale tra identità e illusione

Presentato a Venezia, il film fonde cinema e palcoscenico in un esperimento audace che affascina…

%s giorni fa