Serie TV

Young Royals 2, iniziano le riprese della seconda stagione | Abbiamo la conferma

La seconda stagione del teen drama svedese Young Royals di Netflix inizia le riprese dove ci sarà una storia “piccante ed eccitante”.

Abbiamo la conferma ufficiale da parte di Netflix che la seconda stagione di Young Royals ha iniziato a girare le riprese, la serie ha debuttato il primo luglio 2021 con grande successo e racconta del principe Wilhelm mandato in una scuola elitaria di nome Hillerska a Stoccolma dopo essere stato coinvolto in una rissa diventata virale, la sua figura è particolarmente controversa e affascinante.

La prima stagione ha raccontato una storia che è stata capace di coinvolgere il pubblico in soli sei episodi, Wilhelm ha affrontato la sua sessualità e durante lo svolgimento della storia non sono mancati i colpi di scena, uno tra tutti che lo vede diventare primo in linea di successione al trono dopo un drammatico incidente e questo potrebbe mettere a rischio la sua permanenza a Hillerska. I doveri reali lo mettono a dover affrontare la scelta di abbandonare tutto tra amici e la relazione con Simon.

Il video che annuncia l’inizio delle riprese

Netflix ha condiviso un video sull’account Twitter ufficiale con la notizia che le riprese della seconda stagione di Young Royals sono iniziate, e vediamo i protagonisti riunirsi nella suola di Hillerska per fare il grande annuncio.

Ovviamente la trama è ancora tenuta segretissima, ma ci fanno sapere che la seconda stagione avrà un risvolto parecchio piccante con il legame tra Simon e Wilhelm sempre più profondo, inoltre si aggiungeranno al cast molti volti nuovi.

Quando uscirà la seconda stagione di Young Royals

Abbiamo saputo che ci sarebbe stata una seconda stagione di Young Royals a settembre del 2021 a distanza di solo due mesi dalla prima stagione, anche se era stato detto che sarebbe uscita nel 2022 è possibile che questo non accada proprio per via dei diversi ritardi che la serie ha subito, quindi con grande probabilità la seconda stagione arriverà all’inizio del 2023.

Anche se ancora Young Royals non ha raggiunto il livello di grande popolarità di alcune serie europee come per esempio La Casa di Carta o Elite questa serie si è ritagliata uno spazio importante tra il pubblico della piattaforma di streaming che aspettano con ansia l’arrivo dei nuovi episodi.

Recent Posts

Il cinema celebra Jeff Buckley, il documentario evento arriva in sala | Un ritratto che commuove ancora

A sessant’anni dalla nascita, la voce e il mito di Jeff Buckley tornano protagonisti sul…

%s giorni fa

Cime tempestose torna a incendiare i desideri, tra amore tossico ed erotismo pop | Ne siamo ossessionati

Il film di Emerald Fennell trasforma un classico ottocentesco in un fenomeno culturale contemporaneo. Un…

%s giorni fa

Steve Carell torna alla comedy, Rooster arriva in streaming: cosa aspettarsi | Il dettaglio che cambia tutto

La nuova serie firmata da Bill Lawrence debutta il 9 marzo e racconta una crisi…

%s giorni fa

Bruce Campbell torna alla regia, Ernie & Emma sorprende come commedia matura | Il trailer incuriosisce

L’icona di Evil Dead cambia registro e firma un film intimo e ironico sul lutto…

%s giorni fa

Il Signore delle Mosche arriva in tv, la serie evento su Sky e NOW: cosa racconta | Perché oggi fa ancora paura

Il capolavoro di William Golding diventa una serie tv fedele e disturbante, pronta a mettere…

%s giorni fa

Anaconda torna al cinema, Jack Black e Paul Rudd ribaltano il remake con una commedia meta | Il serpente è solo un pretesto

Il nuovo Anaconda abbandona l’horror per diventare una commedia autoironica sui reboot, tra amicizia e…

%s giorni fa